Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar
Salve a tutti!
Ma secondo voi, quando potrebbe uscire questa sentenza definitiva del tar sui ricorrenti?
Che poi non si capisce bene se sia il Tar o il ocnsiglio di Stato a doversi pronunciare...come andrà a finire secondo voi?
Ma secondo voi, quando potrebbe uscire questa sentenza definitiva del tar sui ricorrenti?
Che poi non si capisce bene se sia il Tar o il ocnsiglio di Stato a doversi pronunciare...come andrà a finire secondo voi?
Manus- Messaggi : 72
Re: Ipotesi sui tempi della sentenza definitiva del tar
Hai ragione, non si sa bene chi si deve esprimere e in che tempi. Qualcuno può spiegare? GRAZIE!
pasternak- Messaggi : 108
Secondo il Sen. Pittoni è questione di mesi:
http://www.orizzontescuola.it/node/18581
http://www.orizzontescuola.it/node/18581
connesso- Messaggi : 8
Va beh, a me però basta una cosa a questo punto. Se glieli riconoscono, benissimo. Ma se non glieli riconoscono, hanno già pensato chi sono gli aventi diritto?
Io ho il sospetto che quei ruoli accantonati possiamo anche dimenticarceli, ricorrenti e non...
Io ho il sospetto che quei ruoli accantonati possiamo anche dimenticarceli, ricorrenti e non...
Albith- Messaggi : 10621
Concordo, amaramente, con Albith....altro che 65000 assunzioni....Albith ha scritto:Va beh, a me però basta una cosa a questo punto. Se glieli riconoscono, benissimo. Ma se non glieli riconoscono, hanno già pensato chi sono gli aventi diritto?
lunasottile- Messaggi : 589
Ma che dite?..non è così..i ruoli accantonati non possono andare persi..Lalla, Giulia, secondo voi?
Manus- Messaggi : 72
Non dico che vanno persi per sempre, ma se non mi dicono a chi vanno se Tizio e Caio, ricorrenti accantonati, non se li possono prendere per ogni ragione (magari non perché alla fine si dica che hanno torto, ma anche perché hanno preso il ruolo da GAE 2011), come si procede?
Noi diamo per scontato o uno scorrimento della GAE 2010 o anche un trasferimento di detti ruoli sulla GAE 2011 (sono le due ipotesi in campo), ma dove sta scritto che lo faranno? Dove sta scritto che sui ruoli accantonati si applicherà la surroga della surroga?
Cioè, se qualcuno mi trova il riferimento, gratitudine a vita, ma qui abbiamo un MIUR che chiarisce le cose agli AT al telefono e solo se questi si premurano di interrogarlo sui singoli problemi che si incontrano volta per volta.
Credo che mi sia consentito, in questo marasma, sospettare a un accantonamento di posti che diventi poi evaporazione di posti...
Noi diamo per scontato o uno scorrimento della GAE 2010 o anche un trasferimento di detti ruoli sulla GAE 2011 (sono le due ipotesi in campo), ma dove sta scritto che lo faranno? Dove sta scritto che sui ruoli accantonati si applicherà la surroga della surroga?
Cioè, se qualcuno mi trova il riferimento, gratitudine a vita, ma qui abbiamo un MIUR che chiarisce le cose agli AT al telefono e solo se questi si premurano di interrogarlo sui singoli problemi che si incontrano volta per volta.
Credo che mi sia consentito, in questo marasma, sospettare a un accantonamento di posti che diventi poi evaporazione di posti...
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Termini giuridici per rendere esecutiva una Sentenza di inserimento in Gae, pena la decadenza della Sentenza stessa
» Graduatorie: arriva la prima sentenza sul pettine, in tempi record
» sentenza e tempi di applicazione
» Posti di sostegno alla luce della sentenza della Corte di Cassazione
» MA LA CEMENTERO HA SENTITO PARLARE DELLA SENTENZA DELLA CORTE EIROPEA???
» Graduatorie: arriva la prima sentenza sul pettine, in tempi record
» sentenza e tempi di applicazione
» Posti di sostegno alla luce della sentenza della Corte di Cassazione
» MA LA CEMENTERO HA SENTITO PARLARE DELLA SENTENZA DELLA CORTE EIROPEA???
Pagina 1 di 1