Apparso elenco sedi Istanze
+26
maggie78
palma
orni
TESSY
Issa
Vetranione81
Lalletta_pa
eli78
eleonoragra
daniela73me
Laura70
Ros77
dolcetto
libellula2
paolopaolo
precarioinc
alevero
Marcos2k
titifra
Love80
deboel
sara70
Tulipano
Cozza
Dec
gugu
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Apparso elenco sedi Istanze
Promemoria primo messaggio :
Se andate sulla funzione delle GE da istanze, ora cliccando "sedi espresse" appaiono tutte quelle scelte nel modello B.
Se andate sulla funzione delle GE da istanze, ora cliccando "sedi espresse" appaiono tutte quelle scelte nel modello B.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Apparso elenco sedi Istanze
Uptitifra ha scritto:La visualizzazione delle sedi espresse e la pubblicazione delle GI di prima fascia sono collegate?
titifra- Messaggi : 6720
Anch'io vedo l'elenco...
titifra- Messaggi : 6720
Issa ha scritto:Qualcuno vedele sedi a Napoli? Comincio a preoccuparmi..
tranquilla....anch'io napoli, vedo le sedi ma in compenso è tutto ancora rosso......
orni- Messaggi : 314
Anche io vedo l'elenco e da oggi le GE sono tornate verdi....
Non riesco però a vedere le fasce, non mi lascia andare avanti in GI, credo sia troppo presto.
Marco2k posso chiederti che percorso hai seguito per vederle?
Non riesco però a vedere le fasce, non mi lascia andare avanti in GI, credo sia troppo presto.
Marco2k posso chiederti che percorso hai seguito per vederle?
palma- Messaggi : 157
Ciao! Per chi è a Roma, controllate anche la GaE su istanze on line: a me è successo che nelle definitive compare una posizione diversa rispetto a quella delle graduatorie dell'atp. Se vi dovesse accadere basta chiamare I unità generale (0677392583).
maggie78- Messaggi : 121
Ancora non vedo l'elenco delle sedi a Napoli...
Issa- Messaggi : 16
ah che sollievo...vedo anch'io l'elenco delle sedi..(iscritta a milano)...pfff....
deboel- Messaggi : 235
Dal sito trampi mi compare data ultimo aggiornamento 1/09/2011 peò non sono visibili nè le classi di concorso nè le sedi....qualcuno può aiutarmi? Spero stiano aggiornando
Issa- Messaggi : 16
Anche a me, come è possibile? Che devo fare?maggie78 ha scritto:Ciao! Per chi è a Roma, controllate anche la GaE su istanze on line: a me è successo che nelle definitive compare una posizione diversa rispetto a quella delle graduatorie dell'atp. Se vi dovesse accadere basta chiamare I unità generale (0677392583).
Cmq il sito da cui ho visto la I fascia è trampi.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:Anche a me, come è possibile? Che devo fare?maggie78 ha scritto:Ciao! Per chi è a Roma, controllate anche la GaE su istanze on line: a me è successo che nelle definitive compare una posizione diversa rispetto a quella delle graduatorie dell'atp. Se vi dovesse accadere basta chiamare I unità generale (0677392583).
Cmq il sito da cui ho visto la I fascia è trampi.
puoi mettere il link? Grazie!
filbos- Messaggi : 912
Io non vedo niente, graduatoria Milano ancora rossa....
Cron902- Messaggi : 24
io vedo le sedi ma mi compare esclusivamente la specializzazione al sostegno e non le classi di concorso..è normale?
paola avellino- Messaggi : 2
Dopo 40 telefonate, ho trovato la sezione giusta. Sul sito atp di Roma, in alto a destra ci sono i link "come raggiungerci", orari ecc.: cliccate su organigramma e chiamate il numero "I Unità Operativa – Affari Generali" (sarebbe il secondo ufficio). Io ho già chiamato facendo presente l'errore ed un'impiegata molto gentilmente mi ha assicurato che ricontrolleranno... Comunque il link è
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?page_id=9
grazie ho appena chiamato, mi hanno detto di aver ricevuto molte segnalazioni e non capiscono il problema. Cmq per le convocazioni bisogna far riferimento alla graduatoria definitiva pubblicata il 1 agosto sul sito.maggie78 ha scritto:Dopo 40 telefonate, ho trovato la sezione giusta. Sul sito atp di Roma, in alto a destra ci sono i link "come raggiungerci", orari ecc.: cliccate su organigramma e chiamate il numero "I Unità Operativa – Affari Generali" (sarebbe il secondo ufficio). Io ho già chiamato facendo presente l'errore ed un'impiegata molto gentilmente mi ha assicurato che ricontrolleranno... Comunque il link è
Marcos2k- Messaggi : 4249
anch'io vedevo una posizione discordante tra GaE dell'AT (Palermo) e Istanze on line e mi son chiesta perchè...
Adesso sono state ripubblicate le GaE sul sito dell'AT e la posizione coincide!!!
Magari hanno fatto dei cambiamenti sulle graduatorie e non le hanno ripubblicate, ma sono visibili su Istanze....capisco che non sia molto corretta come cosa, però è un suggerimento...
Adesso sono state ripubblicate le GaE sul sito dell'AT e la posizione coincide!!!
Magari hanno fatto dei cambiamenti sulle graduatorie e non le hanno ripubblicate, ma sono visibili su Istanze....capisco che non sia molto corretta come cosa, però è un suggerimento...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Marcos2k ha scritto:grazie ho appena chiamato, mi hanno detto di aver ricevuto molte segnalazioni e non capiscono il problema. Cmq per le convocazioni bisogna far riferimento alla graduatoria definitiva pubblicata il 1 agosto sul sito.maggie78 ha scritto:Dopo 40 telefonate, ho trovato la sezione giusta. Sul sito atp di Roma, in alto a destra ci sono i link "come raggiungerci", orari ecc.: cliccate su organigramma e chiamate il numero "I Unità Operativa – Affari Generali" (sarebbe il secondo ufficio). Io ho già chiamato facendo presente l'errore ed un'impiegata molto gentilmente mi ha assicurato che ricontrolleranno... Comunque il link è
Effettivamente non avevo chiesto quale fosse la graduatoria corretta, dando per scontato che si dovesse far riferimento alla graduatoria del 1 agosto... ma è sempre meglio avere conferme!
Anche io ho lo stesso problema, la mia posizione su istanze online non coincide con quella in graduatoria. Ho provato a telefonare all'AT di Roma ma non rispondono. Se la mia posizione reale è quella su istanze, non devo andare alle convocazioni, se è quella della graduatoria risulto convocata. Cosa faccio?
lisaa- Messaggi : 412
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» aggiornamento sedi istanze on line?
» SEDI SCOMPARSE SU ISTANZE ONLINE
» elenco sedi espresse nel modello B su istanze online
» Scelta sedi su Istanze Online
» Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?
» SEDI SCOMPARSE SU ISTANZE ONLINE
» elenco sedi espresse nel modello B su istanze online
» Scelta sedi su Istanze Online
» Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?
Pagina 3 di 3