corsi per punteggio GE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsi per punteggio GE
Ho bisogno di delucidazioni...
Per motivi organizzativi, l'anno scorso ho deciso di non fare corsi e master nonostante sapessi che chi era dietro di me ne faceva a più non posso...risultato, mi hanno passata in due e guarda un po'...sono la seconda esclusa dal ruolo di quest'anno...
quindi...nonostante a questo punto nutra buone speranze di riuscire ad entrare in ruolo prima del nuovo aggiornamento, vorrei comunque tutelarmi da eventuali nuovi sorpassi.
il problema è che non ho idea di come muovermi...
quandi CFU ci vogliono? quanti punti si possono accumulare ogni anno? quali corsi possono poi essere utilizzati anche ai fini del punteggio in ruolo? quali sono le università che organizzano questi famosi corsi online...
io sono sempre stata contraria di principio a questi corsi, ma quando ora mi sono vista scavalcare di soli 3 punti da una persona che ha fatto di tutto e di più e si è beccata in ruolo, devo assolutamente prendere provvedimenti.
mi aiutate?
mi hanno parlato di forcom e marconi...differenze?
ah, io sono sulla a047
Per motivi organizzativi, l'anno scorso ho deciso di non fare corsi e master nonostante sapessi che chi era dietro di me ne faceva a più non posso...risultato, mi hanno passata in due e guarda un po'...sono la seconda esclusa dal ruolo di quest'anno...
quindi...nonostante a questo punto nutra buone speranze di riuscire ad entrare in ruolo prima del nuovo aggiornamento, vorrei comunque tutelarmi da eventuali nuovi sorpassi.
il problema è che non ho idea di come muovermi...
quandi CFU ci vogliono? quanti punti si possono accumulare ogni anno? quali corsi possono poi essere utilizzati anche ai fini del punteggio in ruolo? quali sono le università che organizzano questi famosi corsi online...
io sono sempre stata contraria di principio a questi corsi, ma quando ora mi sono vista scavalcare di soli 3 punti da una persona che ha fatto di tutto e di più e si è beccata in ruolo, devo assolutamente prendere provvedimenti.
mi aiutate?
mi hanno parlato di forcom e marconi...differenze?
ah, io sono sulla a047
simo31- Messaggi : 37
Re: corsi per punteggio GE
Max 3 punti all'anno per un master o un corso di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu. Devi scegliere un corso coerente con le materie che insegni oppure valido per tutte le classi di concorso (valutazione...). Le differenze sono sostanzialmente di prezzo, comunque ci sono vari topic sia in questa sezione sia nella sezione Riforme.
Dec- Moderatore
ma non tutti i corsi di perfezionamento e master sono riconosciuti in termini di punteggio anche per il ruolo, vero?
simo31- Messaggi : 37
io mi sono iscritta ad uno di questi corsi riconosciuti per tutte le classi di concorso, ma quando ho presentato il titolo per aggiornamento Gae l'Usp ha riconosciuto i 3 punti per le superiori dove sono in 3 fascia, ma non per le medie dove sono in prima fascia, è corretto?Dec ha scritto:Max 3 punti all'anno per un master o un corso di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu. Devi scegliere un corso coerente con le materie che insegni oppure valido per tutte le classi di concorso (valutazione...). Le differenze sono sostanzialmente di prezzo, comunque ci sono vari topic sia in questa sezione sia nella sezione Riforme.
marisuri- Messaggi : 221
Argomenti simili
» Punteggio corsi di recupero e corsi pon
» punteggio corsi pon
» Punteggio corsi IeFP
» punteggio corsi
» Punteggio CS corsi OSA e OSS
» punteggio corsi pon
» Punteggio corsi IeFP
» punteggio corsi
» Punteggio CS corsi OSA e OSS
Pagina 1 di 1