Presentare di nuovo documenti di rito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentare di nuovo documenti di rito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Presentare di nuovo documenti di rito?

+2
gentile78
luisatine
6 partecipanti

Andare in basso

Presentare di nuovo documenti di rito? Empty Presentare di nuovo documenti di rito?

Messaggio Da luisatine Gio Set 01, 2011 4:51 pm

Salve. Sono entrata in ruolo l'anno scorso da Concorso Ordinario Scuola dell'Infanzia con nomina giuridica dal 01/09/2010 ed economica dal 01/09/2011.
Essendo già in servizio con nomina annuale l'anno scorso ho già svolto l'anno di prova.
A giugno nella mia scuola era arrivata la circolare in cui l'USP ricordava la necessità dell'assunzione in servizio il 01/09/2011 e la richiesta dei documenti di rito entro 30 gg da tale data.
Io ho già presentato la documentazione necessaria a novembre dell'anno scorso quando ho avuto la nomina a tempo indeterminato anche perché giustamente la mia segreteria lo riteneva necessario in quanto nell'anno di prova, proprio per mandare avanti la pratica stessa.
Stamattina la segretaria mi ha confermato di aver già inviato tutta la documentazione e che il mio contratto è già anche registrato presso la Ragioneria Provinciale (?) con avvenuta conferma della ricezione dello stesso.
Devo nuovamente presentare tutto o mi ritengo a posto così?
Grazie.

luisatine

Torna in alto Andare in basso

Presentare di nuovo documenti di rito? Empty Re: Presentare di nuovo documenti di rito?

Messaggio Da gentile78 Gio Set 01, 2011 4:58 pm

Ciao anch'io quest'anno dovrei entrare in ruolo da surroga grazie alla gm scuola infanzia, posso sapere quali documenti ti hanno richiesto? Grazie se vorrai rispondermi

gentile78

Presentare di nuovo documenti di rito? Empty Re: Presentare di nuovo documenti di rito?

Messaggio Da luisatine Gio Set 01, 2011 5:02 pm

Certificato di idoneità al lavoro dal medico di base (alcune regioni lo richiedono dall'ASL ma il Piemonte no), certificato del casellario giudiziario, copia autenticata del titolo di studio (istituto magistrale per me) e autocerificazioni di tutto il resto (residenza, nascita, ...). La scuola dove ho lavorato aveva già il mio fascicolo per supplenze precedenti.

luisatine

Messaggio Da gentile78 Gio Set 01, 2011 5:12 pm

Mi consigli di procurarmi i certificati di servizio?

gentile78

Messaggio Da luisatine Gio Set 01, 2011 5:15 pm

Non penso che servano per il ruolo da ordinario... il punteggio è stato attribuito 10 ani fa in base a prova scritta, orale e titoli di studio. Cmq non guasta richiederli. Prima o poi serviranno (es. ricostruzione di carriera).

luisatine

Messaggio Da gentile78 Gio Set 01, 2011 5:21 pm

Grazie mille per le risposte, per quel che riguarda il tuo quesito, penso che i documenti di rito vadano consegnati una sola volta, tanto più che la tua segreteria ti ha detto di avere inviato tutto e che il tuo contratto è stato già registrato. Purtroppo non ho riferimenti normativi, spero che qualcuno con più esperienza o informazioni ti sappia aiutare.

gentile78

Messaggio Da luisatine Gio Set 01, 2011 5:23 pm

Grazie! Speriamo che qlc risponda al mio quesito...

luisatine

Messaggio Da luisatine Ven Set 02, 2011 5:10 pm

Lalla e Giulia... potete darmi una risposta?
Nessun altro si trova nel mio caso?
Grazie...

luisatine

Messaggio Da tizian@ Sab Gen 14, 2012 5:00 pm

Ciao, cosa si itende per documentazione di rito?

tizian@

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 14, 2012 5:05 pm

luisatine ha scritto:Salve. Sono entrata in ruolo l'anno scorso da Concorso Ordinario Scuola dell'Infanzia con nomina giuridica dal 01/09/2010 ed economica dal 01/09/2011.
Essendo già in servizio con nomina annuale l'anno scorso ho già svolto l'anno di prova.
A giugno nella mia scuola era arrivata la circolare in cui l'USP ricordava la necessità dell'assunzione in servizio il 01/09/2011 e la richiesta dei documenti di rito entro 30 gg da tale data.
Io ho già presentato la documentazione necessaria a novembre dell'anno scorso quando ho avuto la nomina a tempo indeterminato anche perché giustamente la mia segreteria lo riteneva necessario in quanto nell'anno di prova, proprio per mandare avanti la pratica stessa.
Stamattina la segretaria mi ha confermato di aver già inviato tutta la documentazione e che il mio contratto è già anche registrato presso la Ragioneria Provinciale (?) con avvenuta conferma della ricezione dello stesso.
Devo nuovamente presentare tutto o mi ritengo a posto così?
Grazie.

sei a posto così; se dovessero chiederti ancora qualcosa, ma dubito, presenta autocertificazione come previsto dalla nuova legge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da luisatine Sab Gen 14, 2012 6:57 pm

In relatà ho dovuto ripresentare certificato medico perché quello dell'anno scorso era senza marca da bollo... IL resto tutto ok

luisatine

Messaggio Da alevero Dom Gen 15, 2012 11:17 am

rina78 ha scritto:Mi consigli di procurarmi i certificati di servizio?

i certificati di servizio vanno presentati alla scuola in cui prenderai servizio, se entrerai con la surroga nn hai ancora preso servizio, almeno che nn hai un incarico... se posso permettermi, in che regione sei?

x luisatine... io ho presentato il certificato medico quest'anno ed era senza marca da bollo!

alevero

Messaggio Da alevero Dom Gen 15, 2012 11:19 am

ho letto meglio....forse x me nn c'era bisogno della marca da bollo xchè il certificato è quello dell'asl, mentre nn c'era bisogno del casellario giudiziario e dei carichi pendenti xchè lo avrebbe richieste lo stesso csa tramite ufficio

alevero

Messaggio Da luisatine Dom Gen 15, 2012 6:07 pm

x Alevero: Sono entrata in ruolo in Piemonte

luisatine

Messaggio Da barby71 Mar Gen 17, 2012 3:44 pm

luisatine ha scritto:Non penso che servano per il ruolo da ordinario... il punteggio è stato attribuito 10 ani fa in base a prova scritta, orale e titoli di studio. Cmq non guasta richiederli. Prima o poi serviranno (es. ricostruzione di carriera).

A me hanno chiesto:
-certif. medico senza marca da bollo
- dichiarazione dei servizi : un modulo su cui vanno scritti TUTTI i servizi ( anche quelli con aziende private) e relativi certif. di serv.. non so se serve per controllo punteggio o per ricostruzione carriera
-tutti i titoli in fotocopia
-dichiarazione famiglia anagrafica ( è un modulo)
-3 domande da prentare all'inpdap ( te le compila il patronato) di cui non ricordo il nome

barby71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili