in istanze on line appare un'iscrizione
+3
lillibel
assistente amministrativo
sonia25
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
in istanze on line appare un'iscrizione
per personale ata riservata a docenti inidonei: cosa vuol dire?
sonia25- Messaggi : 251
Re: in istanze on line appare un'iscrizione
non dovete compilare tutto quello che si visuaizza si istanze on line.... è per i docenti che "volgiono" essere utilizzati in altre mansioni perchè dichiarati inidonei a svolgere la funzione di docente!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
il dubbio mi si poneva perchè ho fatto domanda anche per entrare in gi terza fascia, nel caso fossi dichiarata inidonea quando potrò saperlo? dopo che questa iscrizione per inidoneai è scaduta?
e se compilo questa iscrizione avrò agevolazioni rispetto all'iscrizione ata normale (che deve ancora uscire) in quanto docente inidoneo?
e se compilo questa iscrizione avrò agevolazioni rispetto all'iscrizione ata normale (che deve ancora uscire) in quanto docente inidoneo?
sonia25- Messaggi : 251
sonia25 ha scritto:il dubbio mi si poneva perchè ho fatto domanda anche per entrare in gi terza fascia, nel caso fossi dichiarata inidonea quando potrò saperlo? dopo che questa iscrizione per inidoneai è scaduta?
Scusa ma sei una docente inidonea? Tu hai scritto che hai fatto domanda gi terza fascia! Chi ti deve dichiarare inidonea? Se ti spieghi meglio, ti aiutiamo!
lillibel- Messaggi : 322
faccio confusione anch'io. ho un diploma magistrale quinquennale del 2001/2002 ho fatto domanda nella graduatoria terza fascia per la scuola dell'infanzia e primaria. Oggi ho letto, su consiglio sbagliato di una persona la l'iscrizione alla graduatoria ATA ma per chi si dichiara non idoneo all'insegnamento da quello che ho capito. vero?
HOLLY83- Messaggi : 1
holly83 intanto che qualcuno possa darti una risposta più precisa della mia: tu sei in terza fascia come docente giusto? credo che tu alla graduatoria di terza fascia ATA avendo i titoli potrai comunque iscriverti quando uscirà....credo.... ma non credo che uno all'improvviso possa dichiararsi inidoneo all'insegamento, ci sarà un ente preposto a questo quando sussistono determinati impdimenti lavorativi. Aspetta risposte più esaurienti e precise delle mie.
Cerca magari di spiegarti un pò meglio senza lasciarti prendere dal panico...
Cerca magari di spiegarti un pò meglio senza lasciarti prendere dal panico...
roma70- Messaggi : 277
state facendo una confusione fenomenale
istanze online viene utilizzato per PIU' SITUAZIONI, quindi se uno è in grad. docenti utilizza il modello apposito, se si è docenti inidonei idem, se si è personale ATA di 1a fascia idem, se si è personale ATA di 3a fascia idem.....
istanze online è un contenitore aperto a tutte le opzioni, quindi potete trovare di tutto, sta a voi utilizzare la parte che interessa e COMPETE
istanze online viene utilizzato per PIU' SITUAZIONI, quindi se uno è in grad. docenti utilizza il modello apposito, se si è docenti inidonei idem, se si è personale ATA di 1a fascia idem, se si è personale ATA di 3a fascia idem.....
istanze online è un contenitore aperto a tutte le opzioni, quindi potete trovare di tutto, sta a voi utilizzare la parte che interessa e COMPETE
Ospite- Ospite
buon pomeriggio, mi sono appena iscritto al forum.
esattamente in cosa consiste l'istanza on line? non sono un docente, sto aspettando che esca il bando per personale ata, sono già in graduatoria dal 2008.
grazie.
esattamente in cosa consiste l'istanza on line? non sono un docente, sto aspettando che esca il bando per personale ata, sono già in graduatoria dal 2008.
grazie.
luci21- Messaggi : 79
Istanze ON LINE è una funzione del portale MIUR nel quale ci si registra per poter inserire le scelte delle scuole sia per il personale ATA che per i DOCENTI, nonché si può inserire la domanda per docenti inidonei, fino al 14 agosto la domanda per il consorso a Dirigente Scolastico, anche la domanda per revisore dei conti etc. etc.
La procedura è indicata puntualmente dall'utente nesema nel topic: Istanze On Line, guida, ....
La procedura è indicata puntualmente dall'utente nesema nel topic: Istanze On Line, guida, ....
Vitruvia- Messaggi : 53
grazie mille, ho effettuto la registrazione e domani sarò a scuola per il riconoscimento. speriamo che il bando per personale ATA esca al più presto!!
grazie x le info, buonaserata a tutti :))
grazie x le info, buonaserata a tutti :))
luci21- Messaggi : 79
Argomenti simili
» Ancora non appare niente su istanze on line..
» Su istanze on line mi appare solo la classe a 050
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» Istanze on line - funzione contratti on line
» Su istanze on line mi appare solo la classe a 050
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» Istanze on line - funzione contratti on line
Pagina 1 di 1