PAGAMENTO FERIE NON FRUITE
+6
mauriziamilani1980
succedeancheame
aurum77
gugu
forza
napolidoc
10 partecipanti
PAGAMENTO FERIE NON FRUITE
Salve a tutti,
ho ricevuto finalmente l'accredito delle ferie non fruite relative all'a.s.precedente e non mi aspettavo una somma di appena 410 euro, ma qualcosina in più (si tratta di un incarico annuale dal 28 settembre al 30 giugno)..Mi chiedevo se tutti avessero più o meno ricevuto tale somma, o solo io ho ricevuto qualcosa in meno.
Grazie a chi mi risponderà.
ho ricevuto finalmente l'accredito delle ferie non fruite relative all'a.s.precedente e non mi aspettavo una somma di appena 410 euro, ma qualcosina in più (si tratta di un incarico annuale dal 28 settembre al 30 giugno)..Mi chiedevo se tutti avessero più o meno ricevuto tale somma, o solo io ho ricevuto qualcosa in meno.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: PAGAMENTO FERIE NON FRUITE
già adesso il pagamento delle ferie non godute dello scorso anno? in agosto? come l'hai ricevuto? un'emisssione speciale?
avevi la cattedra di 18 ore?
Ultima modifica di forza il Ven Set 02, 2011 11:24 am - modificato 2 volte.
forza- Moderatore
In effetti mi sembra un po' presto. Tutto dipende dal numero delle ore: per 18 è sicuramente poco, per uno spezzone di 7-8 ore è normale come cifra.
gugu- Messaggi : 39712
Guarda bene la provenienza...napolidoc ha scritto:Salve a tutti,
Se proviene dalla sede prov. dell'inpdap, è il tfr (più probabile in questo periodo).
aurum77- Messaggi : 686
per un incarico annuale di 18 ore è sicuramente poco.
di solito le pagano in ottobre, accorpandole talvolta al primo stipendio del nuovo contratto.
hai preso giorni di ferie durante l'anno?
di solito le pagano in ottobre, accorpandole talvolta al primo stipendio del nuovo contratto.
hai preso giorni di ferie durante l'anno?
forza ha scritto:già adesso il pagamento delle ferie non godute dello scorso anno? in agosto? come l'hai ricevuto? un'emisssione speciale?
Scusatemi,
ma solo ora ho avuto la possibilità di connettermi. Il pagamento delle ferie (ho sbagliato io a scrivere) è relativo all'a.s. 2009/10. L'ho ricevuto nel mese di giugno e non sapevo neanche che era il pagamento delle ferie, visto che c'era scritto "pagamenti vari". L'ho scoperto per caso chiamando direttamente la ragioneria territoriale di Roma, che mi ha confermato che si trattava delle feri enon fruite. Tra l'altro chi l'ha emesso è l'Inpdap e scorrendo la seconda pagina dle cedolino c'è scritto "ferie non fruite". La cattedra era di 18 ore ed ero in anticipata e poi in astensione obbligatoria. Non ho mai preso un giorno di ferie. Come mai una somma così esigua secondo voi?
A chi dovrei rivolgermi?
le ferie pagate dall'inpdap? l'inpdap non paga i tfr?
forza- Moderatore
E' questo che so io, per questo mi sono meravigliata..
anche io ho ricevuto un pagamento a giugno con scritto "pagamenti vari" e non capivo cos'era, ma le ferie dell'anno scorso le ho avute mi sembra verso marzo, possibile che mi abbiano già pagato quelle di quest'anno appena finito il contratto? La cifra è un po' più di 800 euro, io sto nella primaria.
roschietto- Messaggi : 284
forse sono le ore eccedenti??
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagate dall'inpdap? Io poi non ho mai visto un cedolino dell'inpdap. Ho l'impressione che qui si stia facendo molta confusione.
Dec- Moderatore
Io sapevo che venivano pagate dal Tesoro, fino a quando non ho chiamato direttamente la ragioneria territoriale di Roma che mi ha detto che quell'importo è relativo alle ferie non fruite..Mah, non ci capisco nulla!
Per tittybariw: non ho mai fatto ore in più..
Per tittybariw: non ho mai fatto ore in più..
Ma infatti quello che non capisco è perchè pensi che il cedolino, che avrai trovato su stipendipa, sia stato emesso dall'inpdap.
Dec- Moderatore
Non è che lo penso, a c'è scritto chiaro e tondo!
Dec ha scritto:Ma infatti quello che non capisco è perchè pensi che il cedolino, che avrai trovato su stipendipa, sia stato emesso dall'inpdap.
Io sono nella stessa situazione:Non ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie non godute relativo all'anno 2009/2010 presso una scuola di Roma.
Ho contattato il num verde del Mef e la Rts di Romae la mia partita di cedolino risulta in lavorazione nella Rts della mia città di residenza.
Contatto la Rts della mia città e mi informano che vedono solo i contratti relativi al 2011 ma dell'anno 2009/2010 nulla.
Premetto che ho cntattato la scuola di Roma un numero di volte spropositato ma una volta il Dsga non c'è una volta è impegnato uan volta la mia pratica non risulta (cosa strana perchè il Tfr l'ho ricevuto) ho mandato uan mail al tesoro e mi hanoo riferito che in seguito a numerosi adeguamenti ci sarebero stati dei ritardi e che mi sarebbe stato liquidato il tutto entro Luglio....Ma ancora nulla.
Cosa devo fare mando una bella letteina di diffida alla scuola?
mamuscka- Messaggi : 236
Argomenti simili
» Pagamento ferie non fruite
» Pagamento ferie non fruite, quando?
» ferie non fruite
» Per Paolo1974 e gianfranco: pagamento ferie non fruite 2010/11 e spending rewiew
» Ferie non fruite e DaD
» Pagamento ferie non fruite, quando?
» ferie non fruite
» Per Paolo1974 e gianfranco: pagamento ferie non fruite 2010/11 e spending rewiew
» Ferie non fruite e DaD