per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia o lalla: part-time e orario settimanale

2 partecipanti

Andare in basso

per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Empty per giulia o lalla: part-time e orario settimanale

Messaggio Da Vela Ven Set 02, 2011 7:22 pm

Ciao volevo alcune deluciadazioni sui miei diritti rigurdo al part-time. Ho un PT verticale di 12 ore su due scuole 8 in una e 4 in un'altra su due comuni diversi distanti 45 minuti una dall'altra. Vorrei lavorare tre giorni alla settimana per motivi familiari su quanti giorni al massimo possono sistemare l'orario di un pt verticale. Esiste un minimo (3 gg) ma non trovo una normativa che mi tuteli per il massimo.
Potete aiutarmi?

Grazie Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Empty Re: per giulia o lalla: part-time e orario settimanale

Messaggio Da fradacla Ven Set 02, 2011 7:38 pm

Vela ha scritto:Ciao volevo alcune deluciadazioni sui miei diritti rigurdo al part-time. Ho un PT verticale di 12 ore su due scuole 8 in una e 4 in un'altra su due comuni diversi distanti 45 minuti una dall'altra. Vorrei lavorare tre giorni alla settimana per motivi familiari su quanti giorni al massimo possono sistemare l'orario di un pt verticale. Esiste un minimo (3 gg) ma non trovo una normativa che mi tuteli per il massimo.
Potete aiutarmi?

Grazie Vela

http://www.edscuola.it/archivio/norme/circolari/cm062_98.html

Si raccomanda, infine, alle SS.LL. all’atto della trasmissione della presente ordinanza ai capi di istituto, di invitarli a facilitare, nella massima misura consentita dalle esigenze generali di organizzazione didattica, la prestazione di servizio a tempo parziale segnalando, in particolare, l’opportunità di contenere in tre giorni per settimana l’orario di servizio del personale che opti per il tempo parziale verticale

E' solo una raccomandazione contenuta in una Circolare Ministeriale, ma è meglio di niente..
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Empty Re: per giulia o lalla: part-time e orario settimanale

Messaggio Da Vela Ven Set 02, 2011 7:51 pm

Grazie cercherò di sottoporre il problema ai colleghi che si occupano dell'orario. Quando si lavora su due scuole è difficile comunicare.....speriamo bene.

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia o lalla: part-time e orario settimanale Empty Re: per giulia o lalla: part-time e orario settimanale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.