disponibilità a TD roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità a TD roma
scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )
silka- Messaggi : 307
Re: disponibilità a TD roma
silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
Vorrei saperlo anch'io!! qlo ci può dare spiegazioni??grazie!
Ospite- Ospite
Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)EliCo ha scritto:silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
annari- Messaggi : 1366
Mi riquoto, perchè sono andata a vedere il sito dell'AT Roma. Faccio un esempio che potete andare a controllare nelle disponibilità A445. Disponibilità Visconti 1 coe (12 alla Visconti + 6 alla Foscolo)annari ha scritto:Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)EliCo ha scritto:silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
cioè..1 disponibilità alla Visconti costituita da 12 ore nella stessa e 6 in Foscolo..per le 6 ore in Foscolo si specifica "coe"!
Ho capito bene??
Ho capito bene??
Ospite- Ospite
si dice esterna perchè l'orario non è interno in un'unica scuola, la parte esterna sono le 6 oreEliCo ha scritto:cioè..1 disponibilità alla Visconti costituita da 12 ore nella stessa e 6 in Foscolo..per le 6 ore in Foscolo si specifica "coe"!
Ho capito bene??
Qualcuno ha novita' circa convocazioni e disponibilita' residue alla primaria comune di roma?'
monica.porrino- Messaggi : 597
Lalla o Giulia ho urgentissimo bisogno di aiuto!!! Domani dovro' scegliere la sede per l'incarico a T.D. e nella sede che scelgo ormai da 10 anni, e' rimastoufficialmente uno spezzone di 19h. So' per certo che pero' in questa scuola mancano 2 cattedre intere al 30 giugno e che la segreteria si e' adoperata gia' da giorni pe rfar rettificare le disponibilita'. Inoltre stamane si e' recata la segretaria al CSA per rappresentare l'errore e per invitare l'ufficio addetto a rettificare con urgenza onde evitare ingiuste disparita'. La risposta e' stata che loro sono nel caos e i posti di cui sopra, seppur sicuri perche' gia' soggetti a verifica, non usciranno prima di 3 o 4 gg. Cio' significa che io che ho un punteggio piu' alto e sono titolare dell'art.33 commi 5 e 7 L. 104, dovro' accontentarmi dello spezzone, mentre coloro che avranno la "fortuna" di scegliere al secondo calendario, con un punteggio piu' basso, prendera' la cattedra intera. Fra l'altro, uno dei due posti interi e disponibili e' la cattedra che per 4 anni consecutivi ho occupato, portandomi avanti quasi un ciclo intero della primaria. Aiutatemi: Cosa posso fare affinche' io sia riconvocata per ottenere cio' che mi spetta?
Lalla o Giulia ho urgentissimo bisogno di aiuto!!! Domani dovro' scegliere la sede per l'incarico a T.D. e nella sede che scelgo ormai da 10 anni, e' rimastoufficialmente uno spezzone di 19h. So' per certo che pero' in questa scuola mancano 2 cattedre intere al 30 giugno e che la segreteria si e' adoperata gia' da giorni pe rfar rettificare le disponibilita'. Inoltre stamane si e' recata la segretaria al CSA per rappresentare l'errore e per invitare l'ufficio addetto a rettificare con urgenza onde evitare ingiuste disparita'. La risposta e' stata che loro sono nel caos e i posti di cui sopra, seppur sicuri perche' gia' soggetti a verifica, non usciranno prima di 3 o 4 gg. Cio' significa che io che ho un punteggio piu' alto e sono titolare dell'art.33 commi 5 e 7 L. 104, dovro' accontentarmi dello spezzone, mentre coloro che avranno la "fortuna" di scegliere al secondo calendario, con un punteggio piu' basso, prendera' la cattedra intera. Fra l'altro, uno dei due posti interi e disponibili e' la cattedra che per 4 anni consecutivi ho occupato, portandomi avanti quasi un ciclo intero della primaria. Aiutatemi: Cosa posso fare affinche' io sia riconvocata per ottenere cio' che mi spetta?
Argomenti simili
» Disponibilità Roma
» disponibilità primaria roma
» Disponibilita secondaria Roma
» CPIA disponibilità Roma
» disponibilità A033 Roma?
» disponibilità primaria roma
» Disponibilita secondaria Roma
» CPIA disponibilità Roma
» disponibilità A033 Roma?
Pagina 1 di 1