disponibilità a TD roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità a TD roma
scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )
silka- Messaggi : 307
Re: disponibilità a TD roma
silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
Vorrei saperlo anch'io!! qlo ci può dare spiegazioni??grazie!
Ospite- Ospite
Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)EliCo ha scritto:silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
annari- Messaggi : 1366
Mi riquoto, perchè sono andata a vedere il sito dell'AT Roma. Faccio un esempio che potete andare a controllare nelle disponibilità A445. Disponibilità Visconti 1 coe (12 alla Visconti + 6 alla Foscolo)annari ha scritto:Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)EliCo ha scritto:silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )