AD 00 BARI OD oppure OF ??
+2
michela69
MARTER
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AD 00 BARI OD oppure OF ??
Leggendo sul blog della CGIL sembrerebbe che la AD00 sia andata esaurita. Qualcuno sà se erano solo in Organico di Diritto oppure anche in Organico di Fatto quelle disponibili?
Capisco che sembrerebbe una domanda "poco intelligente", poichè si presume che siano le cattedre in Organico di Diritto, ma vi è stata una circolare dell'USR dove si pregava i direttori provinciali di mettere a disposizione per le cattedre a TI tutte le cattedre, anche quelle in organico di fatto. Se questo fosse realmente accaduto, sarebbe un disastro, visto che lo scorso anno sono stati convocati colleghi sino alla posizione 250 circa, mentre quest'anno il tutto si fermerebbe alla posizione 63 !!
Chi ne sà qualcosa di più ?
Capisco che sembrerebbe una domanda "poco intelligente", poichè si presume che siano le cattedre in Organico di Diritto, ma vi è stata una circolare dell'USR dove si pregava i direttori provinciali di mettere a disposizione per le cattedre a TI tutte le cattedre, anche quelle in organico di fatto. Se questo fosse realmente accaduto, sarebbe un disastro, visto che lo scorso anno sono stati convocati colleghi sino alla posizione 250 circa, mentre quest'anno il tutto si fermerebbe alla posizione 63 !!
Chi ne sà qualcosa di più ?
MARTER- Messaggi : 46
Re: AD 00 BARI OD oppure OF ??
cosa intendi per esaurita?....vuoi dire che han dato tutti i posti disponibili non che si è esaurita la graduatoria, giusto?
michela69- Messaggi : 320
Mah, se guardi sul blog della CGIL Bari parla di "tutte le cattedre disponibili sono state assegnate".
Ovviamente la mia paura è che con l'assegnazione del 50% alle graduatorie di merito, si sono ridotti drasticamente i posti disponibili per le supplenze annuali. E se aggiungo la possibilità che le cattedre disponibili comunicate dal CSA erano tutte (quindi in OF + OD) sarebbe drammatica la situazione reale .. altro che assunzioni a TI !!
Ovviamente la mia paura è che con l'assegnazione del 50% alle graduatorie di merito, si sono ridotti drasticamente i posti disponibili per le supplenze annuali. E se aggiungo la possibilità che le cattedre disponibili comunicate dal CSA erano tutte (quindi in OF + OD) sarebbe drammatica la situazione reale .. altro che assunzioni a TI !!
MARTER- Messaggi : 46
info su AD00 BARI
salve
anch'io ho fatto le vostre stesse considerazioni...
consultando il sito dell'ufficio scolastico REGIONALEdella Puglia
ho trovato gli elenchi dei neoimmessi in ruolo sia da concorso che da GE
e facendo la somma si arriva a circa 120 posti
dunque più o meno a quelle che erano le disponibilità per la provincia di bari (ricordate la tabella?).
temo che non ci saranno contratti a tempo determinato
e che le operazioni per il sostegno siano ormai completate
in bocca al lupo a tutti
anch'io ho fatto le vostre stesse considerazioni...
consultando il sito dell'ufficio scolastico REGIONALEdella Puglia
ho trovato gli elenchi dei neoimmessi in ruolo sia da concorso che da GE
e facendo la somma si arriva a circa 120 posti
dunque più o meno a quelle che erano le disponibilità per la provincia di bari (ricordate la tabella?).
temo che non ci saranno contratti a tempo determinato
e che le operazioni per il sostegno siano ormai completate
in bocca al lupo a tutti
tizy- Messaggi : 26
ma davvero ritenete possibile una cosa del genere? scusate ma le disponibilità al 30 giugno non ce ne sono e possono essere valide per le nomine in ruolo?mi sembra strano che sulla AD00 non ci saranno disponibilità a t. d...... Marter, dove hai trovato la circolare dell'USP di cui parli?
charlotte80- Messaggi : 155
mamma se così fosse la situazione è terribile
tittybariw- Messaggi : 2059
ma come possiamo appurare ciò?magari contattando qualche sindacato....l'USP figurarsi!
ma poi mi chiedo: nemmeno gli spezzoni da 9 h ci sarebbero per le convocazioni?
mi sembra molto strano..........
ma poi mi chiedo: nemmeno gli spezzoni da 9 h ci sarebbero per le convocazioni?
mi sembra molto strano..........
charlotte80- Messaggi : 155
ragazzi,per favore, qualcuno chiarisca questa situazione! davvero non ci sono più posti per le nomine t.d.? ma perchè quest'anno sarebbe accaduto questo? ogni anno è sempre peggio
happyprof- Messaggi : 470
Argomenti simili
» 3 oppure 6?
» AC1 oppure EC2
» TFA - Art. 3 oppure Art. 15?
» 69.000 di cui 27.000 oppure 69.000 più 27.000???
» c3 oppure c4 ???????
» AC1 oppure EC2
» TFA - Art. 3 oppure Art. 15?
» 69.000 di cui 27.000 oppure 69.000 più 27.000???
» c3 oppure c4 ???????
Pagina 1 di 1