Nuova posizione in graduatoria su Istanze online
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova posizione in graduatoria su Istanze online
Buongiorno,
volevo segnalare che da stamattina su Istanze online le posizioni in graduatoria sono di nuovo in verde (definitive) solo che, almeno nel mio caso, le posizioni sono cambiate e non corrispondono più alla posizione della graduatoria ufficiale dell'Ufficio scolastico (sia per quanto riguarda l'immissione in ruolo che per le Supplenze). A quale posizione devo fare riferimento ai fini delle convocazioni per gli incarichi annuali? Grazie mille per la risposta.
Flavia
volevo segnalare che da stamattina su Istanze online le posizioni in graduatoria sono di nuovo in verde (definitive) solo che, almeno nel mio caso, le posizioni sono cambiate e non corrispondono più alla posizione della graduatoria ufficiale dell'Ufficio scolastico (sia per quanto riguarda l'immissione in ruolo che per le Supplenze). A quale posizione devo fare riferimento ai fini delle convocazioni per gli incarichi annuali? Grazie mille per la risposta.
Flavia
malibu79- Messaggi : 94
Re: Nuova posizione in graduatoria su Istanze online
malibu79 ha scritto:Buongiorno,
volevo segnalare che da stamattina su Istanze online le posizioni in graduatoria sono di nuovo in verde (definitive) solo che, almeno nel mio caso, le posizioni sono cambiate e non corrispondono più alla posizione della graduatoria ufficiale dell'Ufficio scolastico (sia per quanto riguarda l'immissione in ruolo che per le Supplenze). A quale posizione devo fare riferimento ai fini delle convocazioni per gli incarichi annuali? Alla posizione della graduatoria pubblicata dall'AT Grazie mille per la risposta.
Flavia
titifra- Messaggi : 6720
A me invece non risulta affatto la posizione...nè in rosso nè in verde...ma se sn in graduatoria posso stare tranquilla vero? grazie
soleluna81- Messaggi : 303
titifra- Messaggi : 6720
malibu79- Messaggi : 94
titifra ha scritto:Certo...
Grazie!
soleluna81- Messaggi : 303
Argomenti simili
» in Rosso su istanze online la mia posizione in GAE nella mia pagina
» aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online
» Differenza tra posizione ATA cs 2 fascia indicata su istanze online e quella riportata nella graduatoria provinciale di napoli
» Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?
» Su Istanze online non c'è più posizione nel concorso abilitati 2018?
» aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online
» Differenza tra posizione ATA cs 2 fascia indicata su istanze online e quella riportata nella graduatoria provinciale di napoli
» Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?
» Su Istanze online non c'è più posizione nel concorso abilitati 2018?
Pagina 1 di 1