problema di consultazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema di consultazione
mi sono iscritto alla graduatoria ad esaurimento III fascia per la classe A037 ed ho compilato entrambi i modelli, uno da spedire tramite raccomendata con ricevuta di ritorno, l'altro da compilare su istanze online. Il problema è che nelle liste della provincia in cui mi sono candidato (Varese) non risulto né tra gli ammessi, né tra gli esclusi. Su istanze Online poi mi dice "nessuna provincia trovata". Com'è possibile???????????? Grazie per l'aiuto.
amerigo- Messaggi : 6
Re: problema di consultazione
Contatta la scuola capofila
titifra- Messaggi : 6720
amerigo ha scritto:mi sono iscritto alla graduatoria ad esaurimento III fascia per la classe A037 ed ho compilato entrambi i modelli, uno da spedire tramite raccomendata con ricevuta di ritorno, l'altro da compilare su istanze online. Il problema è che nelle liste della provincia in cui mi sono candidato (Varese) non risulto né tra gli ammessi, né tra gli esclusi. Su istanze Online poi mi dice "nessuna provincia trovata". Com'è possibile???????????? Grazie per l'aiuto.
Graduatorie ad esaurimento o graduatorie di istituto?
melanie- Messaggi : 1076
Forse fai confusione. Ti sarai iscritto alla 3 fascia delle GI come non abilitato. Quindi è logico che su istanzeonline se clicchi su graduatorie esaurimento non trovi nulla, visto che non sei abilitato e non inserito.
Per le 3 GI dovrai attendere almeno ottobre e poi consultare la voce "graduatorie d'istituto" su istanzeonline.
Per le 3 GI dovrai attendere almeno ottobre e poi consultare la voce "graduatorie d'istituto" su istanzeonline.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Forse fai confusione. Ti sarai iscritto alla 3 fascia delle GI come non abilitato. Quindi è logico che su istanzeonline se clicchi su graduatorie esaurimento non trovi nulla, visto che non sei abilitato e non inserito.
scusate, ho fatto confuzione. Appena tornato dalle vacanze la confuzione è sovrana. Grazie dell'aiuto e scusate l'errore.
amerigo- Messaggi : 6
Argomenti simili
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» Consultazione GI
» sezione E0 della domanda
» Consultazione TFR - Noipa
» Consultazione posizione in G.I. da Iol
» Consultazione GI
» sezione E0 della domanda
» Consultazione TFR - Noipa
» Consultazione posizione in G.I. da Iol
Pagina 1 di 1