SP per chi ha un incarico, vantaggi?
+3
lallaorizzonte
miu miu
paolopaolo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SP per chi ha un incarico, vantaggi?
E' conveniente fare domanda di inclusione nel SP per chi ha già un incarico di 18 ore?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: SP per chi ha un incarico, vantaggi?
paolopaolo ha scritto:E' conveniente fare domanda di inclusione nel SP per chi ha già un incarico di 18 ore?
non si può fare, non c'entra nulla la convenienza
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:paolopaolo ha scritto:E' conveniente fare domanda di inclusione nel SP per chi ha già un incarico di 18 ore?
e chi ha uno spezzone può farla?
se non ha rifiutato cattedra sì...avrà la precedenza per completarepaolopaolo ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:paolopaolo ha scritto:E' conveniente fare domanda di inclusione nel SP per chi ha già un incarico di 18 ore?
e chi ha uno spezzone può farla?
supercla- Messaggi : 568
io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
Non dovrebbero esserci "code"...
titifra- Messaggi : 6720
malibustacy ha scritto:io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
è lo stesso dubbio che ho io...
non presentando domanda quest'anno l'anno prossimo andrei in coda
però lalla dice che non si può fare domanda se si hanno 18 ore...
titifra ha scritto:malibustacy ha scritto:io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
però l'anno scorso chi rientrava nel 2009 2010 precedeva chi si inseriva successivam ( anno 2010 2011) anche se aveva meno punti.........
infatti...
malibustacy ha scritto:titifra ha scritto:malibustacy ha scritto:io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
però l'anno scorso chi rientrava nel 2009 2010 precedeva chi si inseriva successivam ( anno 2010 2011) anche se aveva meno punti.........
Non sono più previste, perché il requisito a partire dal servizio del 2008 è in un unico decreto.
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:malibustacy ha scritto:titifra ha scritto:malibustacy ha scritto:io l'anno scorso non ho presentato domanda , lavorando gia dal primo settembre. ora mi chiedo : se dovessi rientrare nel salva prec e facessero le code delle code come l'anno scorso, ( chi aveva usufruito del primo salva precari precedeva chi si aggiungeva ex novo l'anno scorso) io che fine farei? indietro a chi è gia presente? ( ne ho usufruito pero nel 2008)..........
Non sono più previste, perché il requisito a partire dal servizio del 2008 è in un unico decreto.
grazie
Non ci saranno fasce, sarà un'unica graduatoria
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» COE rischi e vantaggi
» Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?
» ritardo nell'aggiornamento GI e vantaggi
» vantaggi soprannumerario
» Corso di formazione: che vantaggi dà?
» Svantaggi e vantaggi di separare GI e GAE?
» ritardo nell'aggiornamento GI e vantaggi
» vantaggi soprannumerario
» Corso di formazione: che vantaggi dà?
Pagina 1 di 1