Graduatorie, spezzoni e salvaprecari...ancora!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie, spezzoni e salvaprecari...ancora!
Ciao a tutti,
ho una domanda da porre: se durante la prossima convocazione mi rimanessero solo spezzoni e, quindi, nessuna cattedra intera, per rientrare nel salvaprecari (cosa che non ho mai fatto) devo farmi rilasciare due righe scritte da qualcuno della commissione oppure non devo far nulla? Nella seconda ipotesi potrei, praticamente, non andare alla convocazione, o mi sbaglio?
Grazie a tutti
ho una domanda da porre: se durante la prossima convocazione mi rimanessero solo spezzoni e, quindi, nessuna cattedra intera, per rientrare nel salvaprecari (cosa che non ho mai fatto) devo farmi rilasciare due righe scritte da qualcuno della commissione oppure non devo far nulla? Nella seconda ipotesi potrei, praticamente, non andare alla convocazione, o mi sbaglio?
Grazie a tutti
lukketto- Messaggi : 24
Re: Graduatorie, spezzoni e salvaprecari...ancora!
Non devi farti rilasciare nulla. Attento che non spunti una cattedra il giorno stesso della convocazione (ad una mia amica è capitato ed è stata esclusa per questo dal salvaprecari).
Dec- Moderatore
Scusate,
ma se spunta una cattedra è viene accettata da un docente prima di me, io, al momento della scelta rifiuto comunque spezzoni.....almeno, a milano, l'anno scorso mi è successo così....
ma se spunta una cattedra è viene accettata da un docente prima di me, io, al momento della scelta rifiuto comunque spezzoni.....almeno, a milano, l'anno scorso mi è successo così....
giusyschi- Messaggi : 486
Certo, il problema è se la cattedra sarebbe toccata a te e tu sei assente e non hai delegato nessuno. A quel punto hai perso sia la cattedra sia il salvaprecari.
Dec- Moderatore
Ma se in prima convocazione, sulla mia cdc principale, accetto uno spezzone in mancanza di cattedra intera e poi si presenta una cattedra in una nuova convocazione in un'altra classe di concorso, in cui non mi presento, non perdo mica il salvaprecari?
giudel- Messaggi : 186
Hai comunque diritto al SP
titifra- Messaggi : 6720
Io non ne sarei tanto sicuro, ma magari paolo1974 ha studiato il caso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» spezzoni inferiori a 6 ore da quali graduatorie devono essere dati?
» Accettare spezzoni su spezzoni, art. 41 e non art. 41
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Accettare spezzoni su spezzoni, art. 41 e non art. 41
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
Pagina 1 di 1