12 punti con il SP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
12 punti con il SP
ho capito bene? chi rientra nel SP potrà caricare 12 punti anche se non raggiunge i mesi di lavoro necessari?
e se così fosse, lo stesso sistema funzionerebbe se si accettassero più supplenze, sia da GI che da SP?
thanks
e se così fosse, lo stesso sistema funzionerebbe se si accettassero più supplenze, sia da GI che da SP?
thanks
Ospite- Ospite
Re: 12 punti con il SP
Non ho capito la seconda domanda...
titifra- Messaggi : 6720
cerco di essere più chiara.
immaginiamo che venissi chiamata da sp per un periodo e da gi per un altro periodo, ma non riuscissi comunque ad arrivare ai 6 mesi necessari per avere i 12 punti. avrei cmq i 12 punti del sp o per averli devo accettare solo supplenze da sp?
immaginiamo che venissi chiamata da sp per un periodo e da gi per un altro periodo, ma non riuscissi comunque ad arrivare ai 6 mesi necessari per avere i 12 punti. avrei cmq i 12 punti del sp o per averli devo accettare solo supplenze da sp?
Ospite- Ospite
Avresti comunque i 12 punti... Non puoi rifiutare chiamate dal SP solo se non stai lavorando...
titifra- Messaggi : 6720
e se non sono ancora in servizio ma ho già dato la mia disponibilità per un'altra supplenza?
e se non dovessero chiamarmi affatto, o mi chiamassero sempre quando ho già altre supplenze da GI, avrei cmq diritto ai 12 pt?
sembrano domande banali, lo so, ma su questo punto non ho trovato niente sulla mitica guida..
e se non dovessero chiamarmi affatto, o mi chiamassero sempre quando ho già altre supplenze da GI, avrei cmq diritto ai 12 pt?
sembrano domande banali, lo so, ma su questo punto non ho trovato niente sulla mitica guida..
Ospite- Ospite
sere ha scritto:e se non sono ancora in servizio ma ho già dato la mia disponibilità per un'altra supplenza? Queste sono situazioni particolari da risolvere caso per caso con le due scuole.
e se non dovessero chiamarmi affatto, o mi chiamassero sempre quando ho già altre supplenze da GI, avrei cmq diritto ai 12 pt? Sì.
Dec- Moderatore
ho trovato questa clausola per quanto riguarda le Gi (se l'aspirante ha già dato conferma della disponibilità per una supplenza, può rifiutare una supplenza successiva senza sanzioni) ma nulla per quanto riguarda il Sp. essendo la mia prima volta nel SP :-( nn vorrei avere sorprese..
potrei chiedere alle scuole di lasciarmi qualcosa per iscritto? devo sempre inviare la mia disponibilità tramite fax onde evitare queste situazioni? come ci si regolava gli scorsi anni?
potrei chiedere alle scuole di lasciarmi qualcosa per iscritto? devo sempre inviare la mia disponibilità tramite fax onde evitare queste situazioni? come ci si regolava gli scorsi anni?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
Pagina 1 di 1