Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
+6
palma
Gianfranco
pepe
titifra
gugu
Pirandello
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
Cari colleghi, nel caso in cui le scuole dovessero chiamare fino all'A.D. (per mancanza delle graduatorie definitive) state addosso alle segreterie come dei VAMPIRI!
E' ovvio che faranno di tutto per tenersi i docenti già nominati....
E' ovvio che faranno di tutto per tenersi i docenti già nominati....
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
Non penso ci sarà da attendere molto caro Pirandello.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
gugu ha scritto:Non penso ci sarà da attendere molto caro Pirandello.
Sei sempre molto ottimista...eh?
Pirandello- Messaggi : 1210
In genere succede il contrario... Le scuole tendono a non chiamare fino all'avente diritto per poi nominare dalle nuove GI...
titifra- Messaggi : 6720
a volte lo fanno, ma solo se è il Miur a pagare, non loro.
Poichè su IO vedo già in Elenco sedi le mie sedi espresse, quanto ci metteranno le scuole a formulare le graduatorie di I fascia?
Poichè su IO vedo già in Elenco sedi le mie sedi espresse, quanto ci metteranno le scuole a formulare le graduatorie di I fascia?
pepe- Messaggi : 1812
Il fatto è che la prima fascia non la forma la scuola ma direttamente il sistema incrociando i punteggi di GE. Di fatto potrebbe essere un'operazione di pochi minuti per tutta Italia.
Stamattina mi ha chiamato una scuola per nomina fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie. Probabilmente prevedono tempi lunghi per le nuove
Gianfranco- Messaggi : 8520
posso chiederti in quale provincia? dalle notizie apparse sembra che la pubblicazione I fascia sia imminente
palma- Messaggi : 157
palma ha scritto:posso chiederti in quale provincia? dalle notizie apparse sembra che la pubblicazione I fascia sia imminente
Sarà Messina come riporta il suo nick. Ma che senso ha chiamare OGGI, prima dell'inizio delle scuole, per una nomina su avente diritto? Che urgenze ha questa scuola soprattutto per i primi giorni con funzionamento a orario ridotto ?
gugu ha scritto:Il fatto è che la prima fascia non la forma la scuola ma direttamente il sistema incrociando i punteggi di GE. Di fatto potrebbe essere un'operazione di pochi minuti per tutta Italia.
Ma ogni AT procede autonomamente?
titifra- Messaggi : 6720
gugu ha scritto:Il fatto è che la prima fascia non la forma la scuola ma direttamente il sistema incrociando i punteggi di GE. Di fatto potrebbe essere un'operazione di pochi minuti per tutta Italia.
a questo punto dovrebbero darsi una mossa!
Gianfranco ha scritto:Stamattina mi ha chiamato una scuola per nomina fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie. Probabilmente prevedono tempi lunghi per le nuove
è sul sostegno? magari per le annuali sul sostegno non assegnate da Usp perchè la graduatorie è esaurita chiamano già da vecchie GI fino a AD per garantire la priorità degli alunni disabili, come dice il regolamento delle supplenze...
Invece, secondo me, anche se neanche le provvisorie di I fascia sono state ancora pubblicate, le scuole "VEDONO GIA' le posizioni a sitema".Gianfranco ha scritto:Stamattina mi ha chiamato una scuola per nomina fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie. Probabilmente prevedono tempi lunghi per le nuove
Nella mia prov. un mio collega è già stato "preallertato" sulla base di questa posizione già visibile da parte della scuola pilota. So solo per informazione "riportata", ma non ho il minimo dubbio sull'attendibilità di questa fonte (nel senso che, per me, il mio collega è persona squisita e attendibile).
aurum77- Messaggi : 686
mariel- Messaggi : 801
pepe ha scritto:Gianfranco ha scritto:Stamattina mi ha chiamato una scuola per nomina fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie. Probabilmente prevedono tempi lunghi per le nuove
è sul sostegno? magari per le annuali sul sostegno non assegnate da Usp perchè la graduatorie è esaurita chiamano già da vecchie GI fino a AD per garantire la priorità degli alunni disabili, come dice il regolamento delle supplenze...
Messina batte Brescia 1-0! Pensate che Brescia ha iniziato oggi a nominare! Prima graduatoria sostegno medie! Se non si impallano prima per sabato avranno finito poi che avanzi o meno tutto passerà alle scuole
FRANCY2- Messaggi : 2477
In E. Romagna. Ma... per vedere a sistema..., come ben comprenderai, la provincia è ininfluente, nel senso che o il sistema "riassume già" le richieste provenienti da tutti noi insieme (che magari abbiamo le Ge in provincia diversa rispetto alla GI) oppure non funziona.mariel ha scritto:quale provincia?
La I GI, come sappiamo, è una pura e semplice trasposizione delle GE... Come dice gugu, si tratta di un'operazione semplice e veloce...
aurum77- Messaggi : 686
FRANCY2 ha scritto:pepe ha scritto:Gianfranco ha scritto:Stamattina mi ha chiamato una scuola per nomina fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie. Probabilmente prevedono tempi lunghi per le nuove
Messina batte Brescia 1-0! Pensate che Brescia ha iniziato oggi a nominare! Prima graduatoria sostegno medie! Se non si impallano prima per sabato avranno finito poi che avanzi o meno tutto passerà alle scuole
Considera però che Brescia ha avuto un sacco di immissioni in ruolo gli ultimi giorni di agosto che non credo abbiano avuto a Messina. E se nominano da vecchie GI I fascia, vuol dire che sono indietro anche con le nuove.
Certo, mi chiedo, perché dal 31 agosto, fine delle immissioni in ruolo, hanno aspettato fino al 7 per il TD? Almeno potevano fare uscire la I GI
laurapalt- Messaggi : 501
Aggiungo che sono certo che mi abbiano chiamato dalle vecchie e non dalle nuove non ancora pubblicate perché non ho inserito la scuola che mi ha chiamato nel modello B per il triennio 2011/2014 che invece era presente nel biennio 2009/2011.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Presidi-sceriffo: criteri di selezione docenti uguali in tutte le scuole altrimenti sarà il caos!
» Un po' d'ordine nel caos della III fascia. Aiuto!!!
» Come sarà la prima prova scritta concorso docenti scuole superiori
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» Presidi-sceriffo: criteri di selezione docenti uguali in tutte le scuole altrimenti sarà il caos!
» Un po' d'ordine nel caos della III fascia. Aiuto!!!
» Come sarà la prima prova scritta concorso docenti scuole superiori
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
Pagina 1 di 1