documenti da peraparare per prima assunzione; domanda gi e ata: incompatibili?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
documenti da peraparare per prima assunzione; domanda gi e ata: incompatibili?
ho fatto domanda inclusione terza fascia istituto per la prima volta quest'estate, posso fare anche domanda come ata?
in istanze online appare un'iscrizione come ata per docenti inidonei, cosa vuol dire?
che documenti o certificati devo preparare in vista della prima chiamata in una scuola? certificato di sana e robusta costituzione, o certificato di non processi penali in corso.....?devo già preparali adesso o posso aspettare la chiamata?
grazie
in istanze online appare un'iscrizione come ata per docenti inidonei, cosa vuol dire?
che documenti o certificati devo preparare in vista della prima chiamata in una scuola? certificato di sana e robusta costituzione, o certificato di non processi penali in corso.....?devo già preparali adesso o posso aspettare la chiamata?
grazie
sonia25- Messaggi : 251
Re: documenti da peraparare per prima assunzione; domanda gi e ata: incompatibili?
sonia25 ha scritto:ho fatto domanda inclusione terza fascia istituto per la prima volta quest'estate, posso fare anche domanda come ata? Penso proprio di sì.
in istanze online appare un'iscrizione come ata per docenti inidonei, cosa vuol dire? Non c'entra con te: sono docenti di ruolo che per gravi motivi di salute non possono più insegnare.
che documenti o certificati devo preparare in vista della prima chiamata in una scuola? certificato di sana e robusta costituzione, o certificato di non processi penali in corso.....?devo già preparali adesso o posso aspettare la chiamata? Se vuoi, puoi farti fare il certificato di idoneità all'impiego, ma avrai comunque un po' di tempo (mi sembra un mese) per presentarlo. Non serve altro. Eventualmente tieni a portata di mano un certificato di laurea con esami visto che, a quanto si dice, quest'anno faranno maggiori controlli.
grazie
Dec- Moderatore
Re: documenti da peraparare per prima assunzione; domanda gi e ata: incompatibili?
dove me lo fanno il certificato di idoneità all'impiego?
e se faccio domanda anche come ata, se mi chiamano prima come ata non posso rifiutare e automaticamente dovrei rifiutare l'eventuale chiamata come docente?
e se faccio domanda anche come ata, se mi chiamano prima come ata non posso rifiutare e automaticamente dovrei rifiutare l'eventuale chiamata come docente?
sonia25- Messaggi : 251
Il certificato te lo fanno alla ASL, per il resto non so dirti
raganella- Messaggi : 2466
Può fartelo anche il medico di base. Non conosco le regole per gli ATA: forse ti conviene chiedere nel forum apposito.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Documentazione ruolo
» controlli documenti prima supplenza:abilitazionr
» che documenti richiede la prima scuola?
» Documenti di rito prima nomina.
» Documenti da portare - Prima supplenza
» controlli documenti prima supplenza:abilitazionr
» che documenti richiede la prima scuola?
» Documenti di rito prima nomina.
» Documenti da portare - Prima supplenza
Pagina 1 di 1