graduatorie di merito
+5
lallaorizzonte
farfallina77
daphne78
giulia boffa
kat73
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie di merito
qualcuno sa informarmi fino a che numero hanno convocato per l'infanzia in lombardia? Io sono rimasta a 4770 su 5660 circa, ma nn avranno accettato tutti, presumo? Quindi ora che succede? Secondo voi é possibile che si esaurisca quest'anno la graduatoria? Grazie a chi mi rispondera'!
kat73- Messaggi : 138
Re: graduatorie di merito
nessuno mi risponde? ...x favore....
prova a chiamare all'AT che ha convocato, mi sembra una notizia importante da sapere
giulia boffa- Admin
avevo letto su un altro forum che probabilmente si esaurira', ma nn so se questa notizia sia attendibile. Se cosi' fosse sarebbe fantastico! Provero' a chiamare l'at varese domani, spero di riuscire a sapere qualcosa di piu'. Grazie Giulia!!!
Ciao! Io so che nella mia provincia più di 10 sn stati assegnati d'ufficio e che tuttora alcune non si sono nemmeno presentate nelle scuole x la presa di servizio.. Non so nemmeno io cosa faranno di questi posti... Alla mia collega hanno detto che forse x qs anno verranno dati ad una seconda convocazione!!
daphne78- Messaggi : 49
ciao daphne,
in effetti, dalle informazioni che avevo io, dovrebbero andare avanti a scorrere la graduatoria ma ho il dubbio che in realta', x quest'anno, siano stati usati, almeno nella mia provincia, per le convocazioni a td. Sto provando a chiamare l'at varese ma nn mi rispondono.
in effetti, dalle informazioni che avevo io, dovrebbero andare avanti a scorrere la graduatoria ma ho il dubbio che in realta', x quest'anno, siano stati usati, almeno nella mia provincia, per le convocazioni a td. Sto provando a chiamare l'at varese ma nn mi rispondono.
L'anno scorso lo scorrimento della GMè andata avanti sino a Dicembre. Quindi...IN BOCCA AL LUPO!kat73 ha scritto:nessuno mi risponde? ...x favore....
farfallina77- Messaggi : 161
e cosa succede se nominano a dicembre? Entri in ruolo a gennaio o con il successivo anno scolastico?
kat73 ha scritto:e cosa succede se nominano a dicembre? Entri in ruolo a gennaio o con il successivo anno scolastico?
nomina giuridica dal 1° settembre 2011 (o 2010, a seconda da quale graduatoria vieni chiamata), economica dal 1° settembre 2012
lallaorizzonte- Moderatore
grazie Lalla, ancora un briciolo di speranza in questa lunga, estenuante, attesa!
Ciao , l'ultima nomina per l'infanzia da GM in lombardia è il numero 5447.
xfaby- Messaggi : 10
ciao, qualcuna di voi è ancora in attesa della convocazione per l'infanzia in lombardia da GM? vorrei sapere anche se qualcuno di voi non intende accettare o se è stato già convocato ma non si è presentato....grazie!
marlene.moschella1- Messaggi : 76
Ciao!! Anch io aspetto e spero nelle surroghe infanzia lonbardia.KAT73 tu come sei messa?
Ospite- Ospite
ho creato un gruppo su facebook "inclusi graduatoria merito infanzia lombardia 1999"
Ospite- Ospite
sì, l'ho appena visto krikrina! ora ne faccio parte anch'io! chi lo volesse, potrebbe farne parte, vero?
krikrina78 ha scritto:ho creato un gruppo su facebook "inclusi graduatoria merito infanzia lombardia 1999"
sì, l'ho appena visto krikrina! ora ne faccio parte anch'io! chi lo volesse, potrebbe farne parte, vero?
Qualcuno è in grado di dirmi se i convocati dalla GM primaria di Roma hanno accettato?Hanno convocato fino a 3995....se non si dovessero presentare tutti i convocati, cosa succederebbe? Grazie!!!
anna bonelli- Messaggi : 8
Salve a tutti, qualcuno è in gradi di dirmi se i conocati dalla GM infanzia emilia romagna hanno accettato? e le eventuali surroghe come saranno effettuate? come saranno contattati? con pec, sul sito o telegramma?
Grazie
Grazie
barone79- Messaggi : 190
io invece vorrei sapere dei convocati della Lombardia da GM scuola infanzia, se ci sono rinunce, quanti non hanno nemmeno risposto e quanti ancora sono in attesa di essere convocati....
x le info bisogna sentire direttamente i vari AT (in basso al sito ci sono i numeri del personale che si occupa delle nomine).
A quel che so se ci saranno posti in surroga verremo contattati con telegramma o pec e con avviso sul sito dell'at che si occupa delle nomine (x infanzia lombardia è VARESE). Cmq digitando sul sito dell'at "concorso ordinario infanzia 1999" si possono visualizzare tutte le circolari in ordine di tempo, comprese la ultime convocazioni e l eventuale scorrimento. In lombardia lo scorso anno hanno proseguito con nomine in surroga fino a marzo....!!!!
Incrociamo le dita x tutte/i noi....
A quel che so se ci saranno posti in surroga verremo contattati con telegramma o pec e con avviso sul sito dell'at che si occupa delle nomine (x infanzia lombardia è VARESE). Cmq digitando sul sito dell'at "concorso ordinario infanzia 1999" si possono visualizzare tutte le circolari in ordine di tempo, comprese la ultime convocazioni e l eventuale scorrimento. In lombardia lo scorso anno hanno proseguito con nomine in surroga fino a marzo....!!!!
Incrociamo le dita x tutte/i noi....
Ospite- Ospite
Questo messaggio è rivolto a Lalla.....
Carissima Lalla,
vorrei sapere, come mai ieri è apparsa per un breve periodo di tempo, la notizia relativa al fatto che la Corte Europea abbia chiesto all'Italia l'applicazione della Direttiva Europea che obbliga alla stabilizzazione dopo 3 anni di contratti (RED), e, subito dopo è stata eliminata. Non è nello stile di Orizzonte Scuola far ciò......potrei avere una spiegazione?
Grazie
Carissima Lalla,
vorrei sapere, come mai ieri è apparsa per un breve periodo di tempo, la notizia relativa al fatto che la Corte Europea abbia chiesto all'Italia l'applicazione della Direttiva Europea che obbliga alla stabilizzazione dopo 3 anni di contratti (RED), e, subito dopo è stata eliminata. Non è nello stile di Orizzonte Scuola far ciò......potrei avere una spiegazione?
Grazie
anna bonelli- Messaggi : 8
anna bonelli ha scritto: Questo messaggio è rivolto a Lalla.....
Carissima Lalla,
Grazie
è vero :-)
ce ne scusiamo, ma la notizia non era stata correttamente interpretata, purtroppo il provvedimento non riguarda i precari della scuola
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
» Graduatorie di merito
» graduatorie di merito
» Scorrimento graduatorie merito si o no?
» Graduatorie di merito
» graduatorie di merito
Pagina 1 di 1