BRINDISI PRIMARIA SOS: GAE e GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
BRINDISI PRIMARIA SOS: GAE e GI
Parlando di Brindisi primaria sostegno, sappiamo che gli incarichi a tempo determinato saranno 11!io non ce la faccio per una decina di posti più o meno! non credo che con questi chiari di luna ci sarà per Brindisi una seconda chiamata...ora mi chiedo, per le maternità e le malattie che ci saranno in seguito non potrebbero chiamare dalla GAE visto che chiameranno tra ruoli e annualità solo 30 persone???non sarebbe più logico dare lavoro a chi è abilitato o no? grazie
brindisina- Messaggi : 30
Re: BRINDISI PRIMARIA SOS: GAE e GI
nessuno riesce a darmi una risposta? sapete in quale occasione dovrebbero chiamare da GI ? qui a Brindisi hanno chiamato negli anni passati per le maternità, già ad ottobre!
Per quanto ne so, salvo errori ed omissioni:
1 gli incarichi annuali vengono dati da GE;
2 gli spezzoni <7ore (annuali), che non hanno formato cattedra per le nomine annuali, ritornano alle singole scuole e vengono offerti prima ai docenti interni all'istituto e poi agli esterni chiamati dalle GI (la cui prima fascia è la terza delle GE e quindi sono docenti abilitati);
3 per assenze ovvero maternità, malattia, ... si utilizzano le GI;
Mi domando... se qualcuno che ha preso incarico annuale per 18 ore, prende poi il part-time ad esempio solo per 9 ore, le restanti 9, vengono assegnate tramite GI o tramite GE?
Se ho scritto qualcosa si errato o impreciso, sono ben accette correzioni ed integrazioni.
un saluto
1 gli incarichi annuali vengono dati da GE;
2 gli spezzoni <7ore (annuali), che non hanno formato cattedra per le nomine annuali, ritornano alle singole scuole e vengono offerti prima ai docenti interni all'istituto e poi agli esterni chiamati dalle GI (la cui prima fascia è la terza delle GE e quindi sono docenti abilitati);
3 per assenze ovvero maternità, malattia, ... si utilizzano le GI;
Mi domando... se qualcuno che ha preso incarico annuale per 18 ore, prende poi il part-time ad esempio solo per 9 ore, le restanti 9, vengono assegnate tramite GI o tramite GE?
Se ho scritto qualcosa si errato o impreciso, sono ben accette correzioni ed integrazioni.
un saluto
Andrea Chénier- Messaggi : 50
grazie mille per la risposta!!!!!!!un saluto
GE.Andrea Chénier ha scritto:Mi domando... se qualcuno che ha preso incarico annuale per 18 ore, prende poi il part-time ad esempio solo per 9 ore, le restanti 9, vengono assegnate tramite GI o tramite GE?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» POSTI PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI
» SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI
» POSTI T.D. SOSTEGNO PRIMARIA BRINDISI
» DOMANDE DI TRASFERIMENTO BRINDISI SOSTEGNO PRIMARIA
» Brindisi TD???
» SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI
» POSTI T.D. SOSTEGNO PRIMARIA BRINDISI
» DOMANDE DI TRASFERIMENTO BRINDISI SOSTEGNO PRIMARIA
» Brindisi TD???
Pagina 1 di 1