Posizione in graduatoria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posizione in graduatoria
Sto attendendo la pubblicazione delle G.I. di II fascia, però ho un dubbio.
Quando verranno pubblicate su Istanze.online, il mio numero, ovvero la mia posizione in ciascuna scuola, sarà rispetto alla sola II fascia o farà riferimento anche agli insegnanti di I fascia in quella scuola?
Grazie mille
Quando verranno pubblicate su Istanze.online, il mio numero, ovvero la mia posizione in ciascuna scuola, sarà rispetto alla sola II fascia o farà riferimento anche agli insegnanti di I fascia in quella scuola?
Grazie mille
Ospite- Ospite
Re: Posizione in graduatoria
Solo la II. Ogni fascia ricomincia da 1.
gugu- Messaggi : 39712
Peccato... sarebbe stato più utile sapere immediatamente quanti altri insegnanti ci sono prima, senza dover chiedere a ciascuna scuola.
Ospite- Ospite
E' una vergogna che non sia così.
La trasparenza è solo uno slogan
La trasparenza è solo uno slogan
jeje2011- Messaggi : 289
Ma in realtà su istanze non è che vedi molto. Sai solo la tua posizione. Sono i siti degli AT (alcuni lo fanno) che dovrebbero mettere in linea tutte le GI della provincia, altrimenti è quasi impossibile sapere chi hai davanti se non giri tutte le scuole di persona.
gugu- Messaggi : 39712
Anni addietro ho girato le scuole (un lavoraccio) scoprendo un po' di imbrogli che ho prontamente denunciato alle scuole in modo che rettificassero in via amministrativa. Non l'hanno mai fatto nemmeno per diffida penale. La denuncia penale non l'ho mai fatta perchè tanto la magistratura ha ben altro a cui pensare.
Ad ogni modo quelli hanno fatto maggiori supplenze ed ora stanno "onestamente" davanti e senza più alcun pericolo perchè le eventuali verifiche sono sull'ultimo aggirnamento. Ecco l'altra porcata!
Ad ogni modo quelli hanno fatto maggiori supplenze ed ora stanno "onestamente" davanti e senza più alcun pericolo perchè le eventuali verifiche sono sull'ultimo aggirnamento. Ecco l'altra porcata!
jeje2011- Messaggi : 289
Argomenti simili
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
» posizione in graduatoria
» Posizione graduatoria cambiata
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
» posizione in graduatoria
» Posizione graduatoria cambiata
Pagina 1 di 1