G.I. e salva precari
+4
malibustacy
luciano
supercla
terry80
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
G.I. e salva precari
salve, vorrei sapere se per un motivo sono impossibilitata ad accettare supplenze da G.I , rientro poi nel sp?
terry80- Messaggi : 272
Re: G.I. e salva precari
basta non rifiutare cattedre, almeno fino al 30 giugno.
supercla- Messaggi : 568
si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
luciano- Messaggi : 210
e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
e se rifiuto meno di 18 ore al 30 giugno?
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:e se rifiuto meno di 18 ore al 30 giugno?
si può!
Si possono rifiutare 18 h fino al termine delle lezioni senza perdere la possibilità del SP?
speranza- Messaggi : 1491
scusa che senso ha accettare supplenze ballerine da gi, che dovrebbero essere sempre prorogate..ma può succedere che la titolare rientra e tu non fai i 12 punti..terry80 ha scritto:e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
io le rifiuterei e aspetterei chiamate da lista prioritaria di qualsivoglia lunghezza..
Scusa Luciano,ma anche se si accettano supplenze da GI per maternità ecc si può rientarre cmq nel sp
speranza- Messaggi : 1491
io ho posto la domanda proprio per motivi pers, nel senso che se nn potessi accettare quelle supplenze seppur lunghe, a cosa andrei inconto? e poi rientrando nel sp... potrei accettare il progetto regionale???luciano ha scritto:scusa che senso ha accettare supplenze ballerine da gi, che dovrebbero essere sempre prorogate..ma può succedere che la titolare rientra e tu non fai i 12 punti..terry80 ha scritto:e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
io le rifiuterei e aspetterei chiamate da lista prioritaria di qualsivoglia lunghezza..
non puoi rifiutare 18 ore che arrivano almeno fino al 30 giugnosperanza ha scritto:Si possono rifiutare 18 h fino al termine delle lezioni senza perdere la possibilità del SP?
i progetti per chi fa sp sono facoltativi..terry80 ha scritto:io ho posto la domanda proprio per motivi pers, nel senso che se nn potessi accettare quelle supplenze seppur lunghe, a cosa andrei inconto? e poi rientrando nel sp... potrei accettare il progetto regionale???luciano ha scritto:scusa che senso ha accettare supplenze ballerine da gi, che dovrebbero essere sempre prorogate..ma può succedere che la titolare rientra e tu non fai i 12 punti..terry80 ha scritto:e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
sarai depennata da sp solo se rifiuti cattedre dal tuo at, oppure cattedre fino al 30 giugno da gi, oppure se rifiuti qualsiasi supplenze proveniente della lista prioritaria del sp. (ti parlo sempre delle vecchie regole intendiamoci)
Non è che quelle del salvaprecari siano meno ballerine o soggette a proroghe e almeno da gi ti chiamano solo le 20 scuole che hai scelto. In generale, se non sono province diverse, credo sia meglio lavorare da gi che da salvaprecari.luciano ha scritto:scusa che senso ha accettare supplenze ballerine da gi, che dovrebbero essere sempre prorogate..ma può succedere che la titolare rientra e tu non fai i 12 punti..terry80 ha scritto:e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
Dec- Moderatore
ma quando dovrebbe uscire la domanda per il salvaprecari????
Dopo il 15 settembre credo...
titifra- Messaggi : 6720
dopo il 15???titifra ha scritto:Dopo il 15 settembre credo...
luciano ha scritto:i progetti per chi fa sp sono facoltativi..terry80 ha scritto:io ho posto la domanda proprio per motivi pers, nel senso che se nn potessi accettare quelle supplenze seppur lunghe, a cosa andrei inconto? e poi rientrando nel sp... potrei accettare il progetto regionale???luciano ha scritto:scusa che senso ha accettare supplenze ballerine da gi, che dovrebbero essere sempre prorogate..ma può succedere che la titolare rientra e tu non fai i 12 punti..terry80 ha scritto:e se sono incarichi su malattie o maternità che prevedono riconferme di mese in mese?luciano ha scritto:si, ma non devi rifiutare supplenze ad orario pieno chearrivano al 30 giugni0
sarai depennata da sp solo se rifiuti cattedre dal tuo at, oppure cattedre fino al 30 giugno da gi, oppure se rifiuti qualsiasi supplenze proveniente della lista prioritaria del sp. (ti parlo sempre delle vecchie regole intendiamoci)
si puo rifiutare il salva precari stesso se le ore proposte sono inferiori come stipendio alla disoccupazione che già si sta percependo...........
malibustacy- Messaggi : 3014
terry80 ha scritto:dopo il 15???titifra ha scritto:Dopo il 15 settembre credo...
Anche a me sembra un po' tardi, considerando che l'anno scorso già dal 15 settembre si poteva presentare domanda ...
serena- Messaggi : 2719
Argomenti simili
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» Salva Precari
» salva precari
» salva precari
» Salva Precari sì, Salva Precari no
» Salva Precari
» salva precari
» salva precari
» Salva Precari sì, Salva Precari no
Pagina 1 di 1