Spezzone assegnato prima delle convocazioni!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzone assegnato prima delle convocazioni!
Salve,
chiedo una consulenza per un fatto alquanto anomalo.
A ROMA nella cdc A047 risulta , nell'elenco delle disponibilità , uno spezzone di 6 ore nel serale dove ho insegnato lo scorso anno.
Risulta di competenza del csa che deve assegnarlo il 5 settembre alle convocazioni.
FAccio diverse chiamate per ricordare che 6 ore sono di competenza dei presidi e non del csa , e la preside della scuola polo mi rassicura dicendo che ha provveduto personalmente a depennare tutti gli spezzoni di 6 ore dal piano di disponibilità e a rimandarli alle scuole.
Oggi faccio una chiamata alla scuola in questione per verificare che lo spezzone sia tornato indietro.
Mi risponde il vicepreside dicendo che le 6 ore sono state assegnate da csa e ha già conosciuto il collega che le ha prese al collegio del 1 settembre.
Del 1 settembre?? ma gli spezzoni sono stati assegnati il 5!!!
Urge parere su due cose:
1) l'ipotesi del vicepreside è stata che forse le 6 ore sono state date come completamento a qualcuno di ruolo che ha perso le ore .e possibile?
2) cosa mi consigliate di fare?
Grazie
chiedo una consulenza per un fatto alquanto anomalo.
A ROMA nella cdc A047 risulta , nell'elenco delle disponibilità , uno spezzone di 6 ore nel serale dove ho insegnato lo scorso anno.
Risulta di competenza del csa che deve assegnarlo il 5 settembre alle convocazioni.
FAccio diverse chiamate per ricordare che 6 ore sono di competenza dei presidi e non del csa , e la preside della scuola polo mi rassicura dicendo che ha provveduto personalmente a depennare tutti gli spezzoni di 6 ore dal piano di disponibilità e a rimandarli alle scuole.
Oggi faccio una chiamata alla scuola in questione per verificare che lo spezzone sia tornato indietro.
Mi risponde il vicepreside dicendo che le 6 ore sono state assegnate da csa e ha già conosciuto il collega che le ha prese al collegio del 1 settembre.
Del 1 settembre?? ma gli spezzoni sono stati assegnati il 5!!!
Urge parere su due cose:
1) l'ipotesi del vicepreside è stata che forse le 6 ore sono state date come completamento a qualcuno di ruolo che ha perso le ore .e possibile?
2) cosa mi consigliate di fare?
Grazie
clo8177- Messaggi : 448
Re: Spezzone assegnato prima delle convocazioni!
La scuola dovrebbe sapere se il collega è di ruolo o è a tempo determinato. Anche se mi rendo conto che è antipatico, se vuoi andare a fondo della cosa devi chiedere a loro.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:La scuola dovrebbe sapere se il collega è di ruolo o è a tempo determinato. Anche se mi rendo conto che è antipatico, se vuoi andare a fondo della cosa devi chiedere a loro.
ho chiesto, ha tergiversato dicendo che non sapeva, che sa solo che gli è stato mandato da provveditorato.
Se fosse di ruolo e avesse perso delle ora, non avrebbe dovuto prendere il completamento prima dell'uscita delle disponibilità?
mi suona strano che chi perde ore a giugno le prenda il 1 settembre(le disponibilità sono uscite al 30-31 agosto e quelle ore c'erano).
come afccio ad andare a fondo?
A chi mi rivolgo?
clo8177- Messaggi : 448
Anche all'AT: potrebbe trattarsi di una rettifica ad un'assegnazione provvisoria o ad un'utilizzazione; se conosci il nome di questa persona, non ci vuole molto a controllare se è presente nella Graduatoria ad Esaurimento oppure se ha avuto un trasferimento in uno degli ultimi anni e quindi è di ruolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Prima delle convocazioni
» Spezzone di 8 ore diviso in due parti ed assegnato a docente interno
» residui disponibilità cdc esaurite già prima delle convocazioni da GaE
» Lalla o Giulia...Aiuto, mi serve un'informazione prima delle convocazioni
» Urgente, supplenza fino 30/6 Usp Milano obbligo di dimissioni prima delle convocazioni?
» Spezzone di 8 ore diviso in due parti ed assegnato a docente interno
» residui disponibilità cdc esaurite già prima delle convocazioni da GaE
» Lalla o Giulia...Aiuto, mi serve un'informazione prima delle convocazioni
» Urgente, supplenza fino 30/6 Usp Milano obbligo di dimissioni prima delle convocazioni?
Pagina 1 di 1