insegnare educazione artistica alle medie prima del 2009
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
insegnare educazione artistica alle medie prima del 2009
Qualcuno sa qual era il percorso (o i percorsi) da seguire per poter insegnare ed. artistica alle medie prima della chiusura delle SSIS?
pppp- Messaggi : 819
Re: insegnare educazione artistica alle medie prima del 2009
io insegno arte alle medie dal '99...abilitata da concorso.
niente siss per me.
per insegnare nella a028 dovevi avere o diploma di istituto d'arte più accademia o diploma di liceo artistico più accademia o liceo artistico più architettura...mi sembra fossero queste le combinazioni (e forse anche altre che non ricordo) alcuni colleghi più vicini alla pensione, all'epoca, mi dissero però che loro avevano fatto percorsi differenti, se non erro addirittura solo liceo artistico...ma appunto erano altri tempi...
niente siss per me.
per insegnare nella a028 dovevi avere o diploma di istituto d'arte più accademia o diploma di liceo artistico più accademia o liceo artistico più architettura...mi sembra fossero queste le combinazioni (e forse anche altre che non ricordo) alcuni colleghi più vicini alla pensione, all'epoca, mi dissero però che loro avevano fatto percorsi differenti, se non erro addirittura solo liceo artistico...ma appunto erano altri tempi...
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
» Per insegnare sia alle medie che alle superiori bisogna compilare due moduli di domanda, o ne basta uno solo?
» abilitazione aducazione artistica medie
» educazione musicale alle medie
» Laurea o diploma per insegnare alle medie
» Per insegnare sia alle medie che alle superiori bisogna compilare due moduli di domanda, o ne basta uno solo?
» abilitazione aducazione artistica medie
» educazione musicale alle medie
» Laurea o diploma per insegnare alle medie
Pagina 1 di 1