In graduatoria dopo 18 anni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
In graduatoria dopo 18 anni
Buonasera,
potrei essere sempre presente in alcune delle graduatorie del personale ATA del provveditorato di Firenze dopo 18 anni dal primo inserimento, senza aver più ripresentato nessun tipo di domanda di aggiornamento?
grazie in anticipo
potrei essere sempre presente in alcune delle graduatorie del personale ATA del provveditorato di Firenze dopo 18 anni dal primo inserimento, senza aver più ripresentato nessun tipo di domanda di aggiornamento?
grazie in anticipo
cdc- Messaggi : 4
Re: In graduatoria dopo 18 anni
no, al primo mancato aggiornamento sei stato depennato
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:no, al primo mancato aggiornamento sei stato depennato
mi risulta che non sia obbligatoria la ripetizione della domanda a seguito del concorso per 24 mesi... chissà cosa intende per graduatorie del provveditorato?
B612- Messaggi : 310
ma il punteggio non è stato aggiornato in questi anni, no?
Disillusa- Messaggi : 9429
No. Il punteggio non è mai stato aggiornato, ma non ho richiesto neppure di essere depennato.Disillusa ha scritto:ma il punteggio non è stato aggiornato in questi anni, no?
Diversi anni fa non esistevano le fasce (1a, 2a, e 3a) e neppure il concorso per 24 mesi, ci si iscriveva (allora c'era il Provveditorato agli Studi) in un unica graduatoria. Io lo feci, poi trovai lavoro presso un privato e di conseguenza non ho aggiornato niente. Ora l'azienda presso la quale lavoro ha chiuso e mi trovo senza lavoro. Dietro consiglio/affermazione (forse errata) di un AA mio amico mi ha detto che siccome non hai richiesto il depennamento dalle graduatorie forse potresti essere sempre iscritto... ti conviene andare a vedere all'ufficio scolastico regionale...B612 ha scritto:mi risulta che non sia obbligatoria la ripetizione della domanda a seguito del concorso per 24 mesi... chissà cosa intende per graduatorie del provveditorato?.
grazie per le risposte che mi avete dato.
cdc- Messaggi : 4
l'unica è andare a chiedere al provveditorato, ... non ho idea di che procedura ci fossero ai tempi a cui ti riferisci, ne se la graduatoria così costituita sia confluita ad es. nelle seconde fasce
B612- Messaggi : 310
Argomenti simili
» Entrare in graduatoria dopo anni
» Inserimento in Graduatoria dopo anni di assenza dal mondo scuola
» Retrodatati 2010: vecchia o nuova normativa (cioè scatto dopo 2 anni o dopo 8 anni?)
» FINALMENTE DOPO 5 ANNI
» Dopo graduatoria concorso si passa alla graduatoria ad esaurimento?
» Inserimento in Graduatoria dopo anni di assenza dal mondo scuola
» Retrodatati 2010: vecchia o nuova normativa (cioè scatto dopo 2 anni o dopo 8 anni?)
» FINALMENTE DOPO 5 ANNI
» Dopo graduatoria concorso si passa alla graduatoria ad esaurimento?
Pagina 1 di 1