Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)

4 partecipanti

Andare in basso

Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Empty Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)

Messaggio Da precary80 Ven Set 09, 2011 9:13 am

ciao a tutti,

ho riletto proprio oggi la guida sulle supplenze da GI nell'home page...non mi è chiara una cosa in generale: quanto tempo ci si può prendere prima di accettare ufficialmente una supplenza? le 24 h che cita la guida valgono per tutte le supplenze oltre i 10gg?

Come conviene comportarsi quindi? Se chiamano da una scuola (da GI o MAD) e propongono X ore in un istituto, è bene rispondere qualcosa del tipo "si la supplenza mi interessa ma vorrei avere un po' di tempo per pensarci e darvi ufficialmente risposta".
Quel "po' di tempo" sono al massimo 24 h?

So che in teoria dovrebbe arrivarci l'SMS, la PEC ecc ecc ma qualcosa mi dice che non andrà cosi quindi, se qualcuno ha esperienza dul 'vecchio modo' di convocare, mi potrebbe dare un aiuto?

grazie,
ale

precary80

Torna in alto Andare in basso

Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Empty Re: Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)

Messaggio Da Disillusa Ven Set 09, 2011 10:49 am

già l'anno scorso mi sono arrivate convocazioni tramite pec e sms e tutte fissavano l'orario entro cui bisognava accettare o rifiutare (solitamente alle 14 del giorno successivo)

Disillusa

Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD) Empty Re: Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)

Messaggio Da miria Sab Set 10, 2011 11:29 am

e nel caso della classica chiamata al telefono, come ci si comporta? per chi non ha la pec, mandano email in posta privata? ma è possibile cambiare adesso indirizzo email, o attivare ed inserire ora la pec?

miria

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 2:52 pm

miria ha scritto:e nel caso della classica chiamata al telefono, come ci si comporta? Bisogna dare una risposta entro 24 ore. per chi non ha la pec, mandano email in posta privata? Sì. ma è possibile cambiare adesso indirizzo email, o attivare ed inserire ora la pec?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili