Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)
ciao a tutti,
ho riletto proprio oggi la guida sulle supplenze da GI nell'home page...non mi è chiara una cosa in generale: quanto tempo ci si può prendere prima di accettare ufficialmente una supplenza? le 24 h che cita la guida valgono per tutte le supplenze oltre i 10gg?
Come conviene comportarsi quindi? Se chiamano da una scuola (da GI o MAD) e propongono X ore in un istituto, è bene rispondere qualcosa del tipo "si la supplenza mi interessa ma vorrei avere un po' di tempo per pensarci e darvi ufficialmente risposta".
Quel "po' di tempo" sono al massimo 24 h?
So che in teoria dovrebbe arrivarci l'SMS, la PEC ecc ecc ma qualcosa mi dice che non andrà cosi quindi, se qualcuno ha esperienza dul 'vecchio modo' di convocare, mi potrebbe dare un aiuto?
grazie,
ale
ho riletto proprio oggi la guida sulle supplenze da GI nell'home page...non mi è chiara una cosa in generale: quanto tempo ci si può prendere prima di accettare ufficialmente una supplenza? le 24 h che cita la guida valgono per tutte le supplenze oltre i 10gg?
Come conviene comportarsi quindi? Se chiamano da una scuola (da GI o MAD) e propongono X ore in un istituto, è bene rispondere qualcosa del tipo "si la supplenza mi interessa ma vorrei avere un po' di tempo per pensarci e darvi ufficialmente risposta".
Quel "po' di tempo" sono al massimo 24 h?
So che in teoria dovrebbe arrivarci l'SMS, la PEC ecc ecc ma qualcosa mi dice che non andrà cosi quindi, se qualcuno ha esperienza dul 'vecchio modo' di convocare, mi potrebbe dare un aiuto?
grazie,
ale
precary80- Messaggi : 2100
Re: Tempi per accettare una supplenza (GI o MAD)
già l'anno scorso mi sono arrivate convocazioni tramite pec e sms e tutte fissavano l'orario entro cui bisognava accettare o rifiutare (solitamente alle 14 del giorno successivo)
Disillusa- Messaggi : 9429
e nel caso della classica chiamata al telefono, come ci si comporta? per chi non ha la pec, mandano email in posta privata? ma è possibile cambiare adesso indirizzo email, o attivare ed inserire ora la pec?
miria- Messaggi : 643
miria ha scritto:e nel caso della classica chiamata al telefono, come ci si comporta? Bisogna dare una risposta entro 24 ore. per chi non ha la pec, mandano email in posta privata? Sì. ma è possibile cambiare adesso indirizzo email, o attivare ed inserire ora la pec?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» tempi di attesa....per una supplenza
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Non accettare una supplenza da GI
» tempi accettazione supplenza
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Non accettare una supplenza da GI
» tempi accettazione supplenza
Pagina 1 di 1