contratto per chiamate da terza fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto per chiamate da terza fascia
Salve a tutti, oggi sono andata a chiedere nella segreteria della scuola media dove ho insegnato l'anno scorso se sapevano qualcosa riguardo l'aggiornamento della terza fascia e sulle relative chiamate. mi hanno detto che cominceranno a chiamare secondo le graduatorie vecchie ma NON con nomina fino ad avente diritto..scusate ma a voi risulta così? Non lo trovo mica giusto...Io per esempio, che ho insegnato alle medie negli ultimi due anni scolastici perché non posso essere chiamata secondo il mio attuale punteggio, una volta aggiornato?
mah...sono sempre più allibita!
Grazie
Giulia
mah...sono sempre più allibita!
Grazie
Giulia
gabi74- Messaggi : 139
Re: contratto per chiamate da terza fascia
E che tipo di nomina farebbero allora? Definitiva al 30/6? Mica possono!
laurapalt- Messaggi : 501
Scusate ma non capisco: cosa vuol dire "nomina fino ad avente diritto"?
La cosa mi preoccupa perchè io mi inserisco in III fascia quest'anno. Poichè le nuove graduatorie non saranno pronte utilizzeranno le vecchie e quindi chiameranno docenti da li. Nel momento in cui subentrano le nuove cosa succede? Io, che magari ho un punteggio piu alto del docente che ha avuto la supplenza dalla vecchia graduatoria, rimango a casa?
La cosa mi preoccupa perchè io mi inserisco in III fascia quest'anno. Poichè le nuove graduatorie non saranno pronte utilizzeranno le vecchie e quindi chiameranno docenti da li. Nel momento in cui subentrano le nuove cosa succede? Io, che magari ho un punteggio piu alto del docente che ha avuto la supplenza dalla vecchia graduatoria, rimango a casa?
fra18061988- Messaggi : 26
Intanto se ti inserisci quest'anno non è detto che tu abbia un punteggio più alto, anzi è più probabile il contrario.
Però, se anche fosse, "fino ad avente diritto" significa proprio " finchè non saranno pronte le nuove graduatorie", dopo di che ricominceranno a chiamare da lì azzerando le precedenti nomine
Però, se anche fosse, "fino ad avente diritto" significa proprio " finchè non saranno pronte le nuove graduatorie", dopo di che ricominceranno a chiamare da lì azzerando le precedenti nomine
laurapalt- Messaggi : 501
Argomenti simili
» Chiamate da terza fascia
» chiamate da terza fascia e tfa
» CHIAMATE ATA TERZA FASCIA MILANO
» Terza fascia e chiamate per il sostegno
» chiamate da terza fascia e tfa
» CHIAMATE ATA TERZA FASCIA MILANO
» Terza fascia e chiamate per il sostegno
Pagina 1 di 1