aiuto!! pec e password Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto!! pec e password Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto!! pec e password

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto!! pec e password Empty aiuto!! pec e password

Messaggio Da wonder Sab Set 10, 2011 4:45 pm

carissimi, ho fatto una cavolata..non ricordavo la password della pec e ho digitato per tre volte la password sbagliata. mi viene detto che ho superato i tre tentativi e ora devo contattare l'assistenza clienti.....non sapendo dove mettere le mani, ho pensato bene di cambiarla proprio la password...e ora non so che cosa fare!!! dov'è l'assistenza clienti??? come posso rimediare? aiutatemi

wonder

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! pec e password Empty Re: aiuto!! pec e password

Messaggio Da Mina Sab Set 10, 2011 4:51 pm

Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...

Dopo tre tentativi di inserimento errati della vecchia password l'account verrà momentaneamente disabilitato, sarà quindi necessario attendere 30 minuti prima di effettuare un nuovo tentativo. Se è stata dimenticata la password seguire il link "Hai dimenticato la tua password?" presente nella Home Page.

Mina

Messaggio Da wonder Sab Set 10, 2011 5:05 pm

Mina ha scritto:Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...

Dopo tre tentativi di inserimento errati della vecchia password l'account verrà momentaneamente disabilitato, sarà quindi necessario attendere 30 minuti prima di effettuare un nuovo tentativo. Se è stata dimenticata la password seguire il link "Hai dimenticato la tua password?" presente nella Home Page.

ho contattato il call center che mi ha dato conferma di non aver sbagliato a cambiare password...la nuova sarà attiva tra 24 h (speriamo bene). la verità è che le password da ricordare diventano sempre più numerose e sebbene io utilizzi le stesse, modificate di una cifra, alla fine non mi raccapezzo più. se avessi letto le faq lo spavento me lo sarei risparmiato...

wonder

Messaggio Da Mina Sab Set 10, 2011 5:17 pm

Ti capisco... Io la controllo tutti i giorni e mi dico: non ci sono messaggi perchè nessuno me li ha mandati o perchè la casella ha dei problemi?
Insomma, una paranoia per ogni piccola cosa, ho sempre paura di perdermi un'occasione per un errore involontario...
In bocca al lupo!

Mina

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 11, 2011 8:24 am

wonder ha scritto:
Mina ha scritto:Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...

ho contattato il call center che mi ha dato conferma di non aver sbagliato a cambiare password...la nuova sarà attiva tra 24 h (speriamo bene). la verità è che le password da ricordare diventano sempre più numerose e sebbene io utilizzi le stesse, modificate di una cifra, alla fine non mi raccapezzo più. se avessi letto le faq lo spavento me lo sarei risparmiato...

scrivete le password, non fate affidamento solo sulla memoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili