aiuto!! pec e password
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto!! pec e password
carissimi, ho fatto una cavolata..non ricordavo la password della pec e ho digitato per tre volte la password sbagliata. mi viene detto che ho superato i tre tentativi e ora devo contattare l'assistenza clienti.....non sapendo dove mettere le mani, ho pensato bene di cambiarla proprio la password...e ora non so che cosa fare!!! dov'è l'assistenza clienti??? come posso rimediare? aiutatemi
wonder- Messaggi : 190
Re: aiuto!! pec e password
Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...
Dopo tre tentativi di inserimento errati della vecchia password l'account verrà momentaneamente disabilitato, sarà quindi necessario attendere 30 minuti prima di effettuare un nuovo tentativo. Se è stata dimenticata la password seguire il link "Hai dimenticato la tua password?" presente nella Home Page.
Dopo tre tentativi di inserimento errati della vecchia password l'account verrà momentaneamente disabilitato, sarà quindi necessario attendere 30 minuti prima di effettuare un nuovo tentativo. Se è stata dimenticata la password seguire il link "Hai dimenticato la tua password?" presente nella Home Page.
Mina- Messaggi : 213
Mina ha scritto:Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...
ho contattato il call center che mi ha dato conferma di non aver sbagliato a cambiare password...la nuova sarà attiva tra 24 h (speriamo bene). la verità è che le password da ricordare diventano sempre più numerose e sebbene io utilizzi le stesse, modificate di una cifra, alla fine non mi raccapezzo più. se avessi letto le faq lo spavento me lo sarei risparmiato...
wonder- Messaggi : 190
Ti capisco... Io la controllo tutti i giorni e mi dico: non ci sono messaggi perchè nessuno me li ha mandati o perchè la casella ha dei problemi?
Insomma, una paranoia per ogni piccola cosa, ho sempre paura di perdermi un'occasione per un errore involontario...
In bocca al lupo!
Insomma, una paranoia per ogni piccola cosa, ho sempre paura di perdermi un'occasione per un errore involontario...
In bocca al lupo!
Mina- Messaggi : 213
wonder ha scritto:Mina ha scritto:Dopo i tre tentativi diceva anche a me di contattare l'assistenza clienti; in realtà nelle FAQ si dice che basta aspettare mezz'ora e riprovare...
ho contattato il call center che mi ha dato conferma di non aver sbagliato a cambiare password...la nuova sarà attiva tra 24 h (speriamo bene). la verità è che le password da ricordare diventano sempre più numerose e sebbene io utilizzi le stesse, modificate di una cifra, alla fine non mi raccapezzo più. se avessi letto le faq lo spavento me lo sarei risparmiato...
scrivete le password, non fate affidamento solo sulla memoria
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» Aiuto password scaduta istanze online
» Richiesta aiuto per cambiare password d'accesso al Forum
» AIUTO..non riesco a recuperare la password della posta certificata..come fare??
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» Aiuto password scaduta istanze online
» Richiesta aiuto per cambiare password d'accesso al Forum
» AIUTO..non riesco a recuperare la password della posta certificata..come fare??
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
Pagina 1 di 1