Circa l'obbligo di accettazione da Salva Precari...
+3
Starfish
giulia boffa
natalia78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Circa l'obbligo di accettazione da Salva Precari...
... mi chiedo:
se dal Salva Precari mi arriva una supplenza superiore alle 9 ore ed io non posso accettarla (ho un secondo lavoro part time) come faccio?
- posso accettare solo le ore che posso fare?
(l'anno scorso avevo solo 4 ore settimanali)
Grazie a chi vorrà rispondermi!! Che ansia in questi gg!...
Natalia
natalia78- Messaggi : 9
giulia boffa- Admin
Re: Circa l'obbligo di accettazione da Salva Precari...
Ciao Giulia,
ho preso 9 ore da incarico annuale. Se decidessi di fare il salvaprecari cosa accadrebbe se rifiutassi una chiamata? Ci sarebbero conseguenze a livello di punteggio? Inoltre a livello economico come funzionerebbe? Oltre a percepire lo stipendio per le 9 ore cosa andrei a percepire? Premetto che l'importo della disoccupazione era maggiore di quanto percepisca ora per le 9 ore.
ho preso 9 ore da incarico annuale. Se decidessi di fare il salvaprecari cosa accadrebbe se rifiutassi una chiamata? Ci sarebbero conseguenze a livello di punteggio? Inoltre a livello economico come funzionerebbe? Oltre a percepire lo stipendio per le 9 ore cosa andrei a percepire? Premetto che l'importo della disoccupazione era maggiore di quanto percepisca ora per le 9 ore.
Starfish- Messaggi : 336
Starfish ha scritto:Ciao Giulia,
Non sono Giulia ma posso provare a rispondere.
ho preso 9 ore da incarico annuale. Se decidessi di fare il salvaprecari cosa accadrebbe se rifiutassi una chiamata? Niente perchè non sei obbligata al completamento. Ci sarebbero conseguenze a livello di punteggio? No. Inoltre a livello economico come funzionerebbe? Oltre a percepire lo stipendio per le 9 ore cosa andrei a percepire? Lo stpipendio delle 9 ore e basta. Premetto che l'importo della disoccupazione era maggiore di quanto percepisca ora per le 9 ore.
titifra- Messaggi : 6720
natalia78 ha scritto:
... mi chiedo:
se dal Salva Precari mi arriva una supplenza superiore alle 9 ore ed io non posso accettarla (ho un secondo lavoro part time) come faccio?
scusa cosa significa che un puoi accettare?per una questione tua di organizzazione?
Natalia
carla77- Messaggi : 93
carla77 ha scritto:natalia78 ha scritto:
... mi chiedo:
scusa cosa significa che un puoi accettare?per una questione tua di organizzazione?
Natalia
Per una questione contrattuale!...
Ho un altro lavoro part time che mi permette di accettare dalla scuola al max 9 ore!
quindi è previsto dal tuo specifico contratto?
o ci sono dei riferimenti normativi che indicano che un part-time è compatibile con un altro part-time?
o ci sono dei riferimenti normativi che indicano che un part-time è compatibile con un altro part-time?
carla77- Messaggi : 93
titifra ha scritto:Starfish ha scritto:Ciao Giulia,
ho preso 9 ore da incarico annuale. Se decidessi di fare il salvaprecari cosa accadrebbe se rifiutassi una chiamata? Niente perchè non sei obbligata al completamento. Ci sarebbero conseguenze a livello di punteggio? No. Inoltre a livello economico come funzionerebbe? Oltre a percepire lo stipendio per le 9 ore cosa andrei a percepire? Lo stpipendio delle 9 ore e basta. Se completi, naturalmente avrai lo stipendio anche per le ore in più che accetterai. Premetto che l'importo della disoccupazione era maggiore di quanto percepisca ora per le 9 ore.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:titifra ha scritto:Starfish ha scritto:Ciao Giulia,
ho preso 9 ore da incarico annuale. Se decidessi di fare il salvaprecari cosa accadrebbe se rifiutassi una chiamata? Niente perchè non sei obbligata al completamento. Ci sarebbero conseguenze a livello di punteggio? No. Inoltre a livello economico come funzionerebbe? Oltre a percepire lo stipendio per le 9 ore cosa andrei a percepire? Lo stpipendio delle 9 ore e basta. Se completi, naturalmente avrai lo stipendio anche per le ore in più che accetterai. Premetto che l'importo della disoccupazione era maggiore di quanto percepisca ora per le 9 ore.
Grazie a entrambi :-) Mi interessava in particolare più che l'iter del completamento quello relativo alle chiamate brevi. Comunque verrebbero fatte delle nomine a giorni, quindi lo stipendio in più verrebbe conteggiato a parte ed eventualmente pagato dalle scuole. Come da graduatorie di istituto credo.
Starfish- Messaggi : 336
Dec- Moderatore
carla77 ha scritto:quindi è previsto dal tuo specifico contratto?
Il mio contratto elenca le eventuali incompatibilità, e fra queste non c'è la scuola nè altre attività di insegnamento!... E ci mancherebbe! E' un lavoro che non c'entra niente con l'ambito educativo...
Cmq il mio dubbio non è la compatibilità, cosa che ho accertato da anni ormai, quanto la domanda di cui sopra circa le ore da poter accettare da SP.
Mah, vedremo..
Scusate, ma quest'anno il Salvaprecari si fa?
Jeeg- Messaggi : 151
Argomenti simili
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» Salva Precari
» salva precari
» Salva Precari sì, Salva Precari no
» salva precari
» Salva Precari
» salva precari
» Salva Precari sì, Salva Precari no
» salva precari
Pagina 1 di 1