Dopo quanto la prima supplenza?
+3
Cozza
muse3
carmela86
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo quanto la prima supplenza?
Mi rendo conto che non si può generalizzare e che ci sono mille variabili in gioco (cdc, punteggio, scuole, ecc) ma, per curiosità, dopo quanto tempo dal vostro primo inserimento in Gi avete avuto la prima supplenza? io mi sono appena inserita in Gi IIIfascia a Torino, A059 con 33 punti.
carmela86- Messaggi : 75
Re: Dopo quanto la prima supplenza?
Interessa anche a me...
muse3- Messaggi : 368
no dai...quasi non te lo dico...non voglio deprimerti...
ma ricorda che dipende tutto dalla cdc, la mia è particolarmente rognata, arte alle medie.
dopo la laurea ho inviato mad...
poi non ricordo bene i tempi ma all'epoca i tempi di inserimento in gi mi sa che eran diversi...
comunque...ehm...prima supplenza dopo sette anni.
ma ricorda che dipende tutto dalla cdc, la mia è particolarmente rognata, arte alle medie.
dopo la laurea ho inviato mad...
poi non ricordo bene i tempi ma all'epoca i tempi di inserimento in gi mi sa che eran diversi...
comunque...ehm...prima supplenza dopo sette anni.
Cozza- Messaggi : 10689
Immagino che siano molteplici i fattori, tra cui le cdc,provincia ecc... io sono al mio primo inserimento quindi terza fascia, 33 miseri punti e ad oggi non ho ricevuto neppure mezza convocazione per sbaglio. Ho inviato MAD come se non ci fosse un domani, ma per ora tutto tace.
Difficile non farsi prendere dallo sconforto.
Difficile non farsi prendere dallo sconforto.
Prima supplenza...prima dell'inserimento in GI. Ho lavorato presso due diverse scuole con messa a disposizione. Iscritta quest'anno per la prima volta in GI ho sentito i pareri e i volti sconsolati di chi mi diceva che al primo anno non chiamamo praticamente mai: io ho lavorato quasi ininterrottamente dal 25 settembre, presso 4 diversi istituti. Attualmente ho un part time fino a fine anno (scolastico).
Ho 35 punti, cdc 43, nord italia, paesi "scomodi".
Ho 35 punti, cdc 43, nord italia, paesi "scomodi".
MissMarple- Messaggi : 203
carmela86 ha scritto:Mi rendo conto che non si può generalizzare e che ci sono mille variabili in gioco (cdc, punteggio, scuole, ecc) ma, per curiosità, dopo quanto tempo dal vostro primo inserimento in Gi avete avuto la prima supplenza? io mi sono appena inserita in Gi IIIfascia a Torino, A059 con 33 punti.
Comunque so che nella grande provincia vicino a te la tua cdc per la scuola superiore di I grado è molto esigua. Le ge sono esaurite e si lavora bene (per ora....) anche da III fascia.
MissMarple- Messaggi : 203
Io ho ricevuto tre convocazioni fino adesso: due sabato scorso (niente supplenze) ed una oggi. Sono in 3 fascia a033 in veneto.. basta che accetti la supplenza quello che mi precede in graduatoria e io me ne rimango a casa: che ansia
losart- Messaggi : 73
lo so, io sono su tre graduatorie, di cui una in seconda fascia ma cattedre zero, quindi zero possibilità.
Le altre due cdc sono abbastanza sature e ho i canonici 33 punti.
Nel biennio 2009-2011 nessunissima convocazione.
Mi sono reiscritta quest'anno e 4 convocazioni non andate a buon fine mi sembrano comunque un traguardone...attendiamo fiduciosi, per quanto possibile. Io ho avuto un ottobre di supplentite e non voglio ricascarci. COntrollavo mail e telefono in maniera compulsiva.
Le altre due cdc sono abbastanza sature e ho i canonici 33 punti.
Nel biennio 2009-2011 nessunissima convocazione.
Mi sono reiscritta quest'anno e 4 convocazioni non andate a buon fine mi sembrano comunque un traguardone...attendiamo fiduciosi, per quanto possibile. Io ho avuto un ottobre di supplentite e non voglio ricascarci. COntrollavo mail e telefono in maniera compulsiva.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
si infatti già ricevere delle convocazioni è un bel traguardo...io zero proprio e so che a varese dove abito io la A059 è esaurita...comincio a pensare di aver scelto male le scuole, comincioa credere che non verrò mai chiamata neppure per un misero giorno di supplenza. Altro che supplentite ...qui viviamo con l'ansia a mille
mi dispiace, io su milano in 2 anni non ho mai avuto una sola chiamata. Prova a chiamare tu le scuole... vedi che aria tira.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Da A037 dopo 2 anni, ma parlo della A037; da A043 dopo 5 giorni...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Bhè le scuole possono chiamare in qualsiasi momento dell'anno scolastico...certo che sperare che qualcuno rimanga incinta o stia male non è il massimo!
E perchè? Restare incinta è un bell'augurio...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Vero!!!:)speriamo in una mega ondata di cicogne allora!
Argomenti simili
» Non risponde al telefono dopo aver inviato delega, quanto tempo lo deve "aspettare" la segreteria prima di poter assegnare la supplenza al successivo?
» Dopo la prova: quanto tempo prima di poter lasciare l'aula?
» quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?
» dunque il pagamento delle feste natalizie non spetta a me?
» supplenza prima e dopo il 30 aprile
» Dopo la prova: quanto tempo prima di poter lasciare l'aula?
» quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?
» dunque il pagamento delle feste natalizie non spetta a me?
» supplenza prima e dopo il 30 aprile
Pagina 1 di 1