Esiste una scadenza per affidare ruoli da GM?VENETI e non chiedo aiuto!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esiste una scadenza per affidare ruoli da GM?VENETI e non chiedo aiuto!
ciao, mi riferisco alla GM INFANZIA VENETO. Fino a lunedi scorso tramite mail mi hanno scritto che erano arrivati alla posizione 2053 e nella mail di sabato hanno scritto che avrebbero scorso ancora la graduatoria e che comunque erano ancora alla 2053.. (Sono state date molte nomine d'ufficio) e hanno specificato che se mi avessero chiamata lo avrebbero fatto con nomina giuridica, e che non mi resta che aspettare a vedere se arrivano alla mia posizione, in tal caso mi avrebbero contattata. Considerando che sono 2076 e che da una settimana sono fermi alla stessa posizione, mi chiedevo fino a quando posso "stare" in allerta per una possibile chiamata. Ma non c'è un limite massimo?Nel sito non aggiornano di questa situazione e al telefono sono sempre POCO GENTILI. Io non so se sperare di essere tra le prime del prossimo anno, o di poter scegliere ora la MIA PROVINCIA....Ma stare in questo limbo logora. Che faccio
richiamo?Ho diritto di sapere....ma a sentire loro devo solo avere pazienza, non ti dicono NIENTE IN PIU' nè delle disponibilità, nè delle province libere....CHI MI AIUTA?C'è una scadenza di termine delle operazioni?grazie
richiamo?Ho diritto di sapere....ma a sentire loro devo solo avere pazienza, non ti dicono NIENTE IN PIU' nè delle disponibilità, nè delle province libere....CHI MI AIUTA?C'è una scadenza di termine delle operazioni?grazie
Claudietta1978- Messaggi : 187
Re: Esiste una scadenza per affidare ruoli da GM?VENETI e non chiedo aiuto!
Le nomine in surroga possono arrivare fino a gennaio-febbraio. La scadenza esatta non saprei indicartela, ma sono certa che di quanto affermato. So che l'attesa è logorante, per questo motivo ti consiglierei di concentrarti sull'eventuale nomina annuale, non perdendo mai di vista i vari siti istituzionali. In bocca al lupo!Claudietta1978 ha scritto:ciao, mi riferisco alla GM INFANZIA VENETO. Fino a lunedi scorso tramite mail mi hanno scritto che erano arrivati alla posizione 2053 e nella mail di sabato hanno scritto che avrebbero scorso ancora la graduatoria e che comunque erano ancora alla 2053.. (Sono state date molte nomine d'ufficio) e hanno specificato che se mi avessero chiamata lo avrebbero fatto con nomina giuridica, e che non mi resta che aspettare a vedere se arrivano alla mia posizione, in tal caso mi avrebbero contattata. Considerando che sono 2076 e che da una settimana sono fermi alla stessa posizione, mi chiedevo fino a quando posso "stare" in allerta per una possibile chiamata. Ma non c'è un limite massimo?Nel sito non aggiornano di questa situazione e al telefono sono sempre POCO GENTILI. Io non so se sperare di essere tra le prime del prossimo anno, o di poter scegliere ora la MIA PROVINCIA....Ma stare in questo limbo logora. Che faccio
Friciulin- Messaggi : 320
Re: Esiste una scadenza per affidare ruoli da GM?VENETI e non chiedo aiuto!
ci vuole pazienza..
lallaorizzonte- Moderatore
Claudietta1978- Messaggi : 187
Argomenti simili
» chiedo aiuto ai più informati
» MAD chiedo aiuto
» chiedo aiuto
» A 043 chiedo un aiuto
» Chiedo aiuto:A2 o A2bis?
» MAD chiedo aiuto
» chiedo aiuto
» A 043 chiedo un aiuto