DEC PER FAVORE: A BOLOGNA QUALCUNO HA GIA RICEVUTO DISOCC? IO IN FASC PREV CITTADINO NON VEDO ANCORA NULLA
4 partecipanti
DEC PER FAVORE: A BOLOGNA QUALCUNO HA GIA RICEVUTO DISOCC? IO IN FASC PREV CITTADINO NON VEDO ANCORA NULLA
Scusate, qualcuno di bologna ha già ricevuto la disoccupazione.
Io se vado in "Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito" e vado su "consultazione domande" la vedo nello stato " trasferita alla sede".
Mentre se vado in "fascicolo previdenziale cittadino" nella sezione "Richieste presentate" non vedo nulla....ci sono solo le richieste degli anni precedenti.
Premetto che ho il pin dispositivo e che quando ho fatto la domanda ho ricevuto regolare ricevuta.
Secondo voi è corretto che in fascicolo previdenziale cittadino non vedo ancora nulla della mia richiesta, mentre in "Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito" vedo "trasferita alla sede"?
Io se vado in "Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito" e vado su "consultazione domande" la vedo nello stato " trasferita alla sede".
Mentre se vado in "fascicolo previdenziale cittadino" nella sezione "Richieste presentate" non vedo nulla....ci sono solo le richieste degli anni precedenti.
Premetto che ho il pin dispositivo e che quando ho fatto la domanda ho ricevuto regolare ricevuta.
Secondo voi è corretto che in fascicolo previdenziale cittadino non vedo ancora nulla della mia richiesta, mentre in "Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito" vedo "trasferita alla sede"?
kuky78- Messaggi : 1620
Re: DEC PER FAVORE: A BOLOGNA QUALCUNO HA GIA RICEVUTO DISOCC? IO IN FASC PREV CITTADINO NON VEDO ANCORA NULLA
Io aspetto dall'1 luglio, e mi trovo nella tua situazione.
Domani prendo servizio, poi andrò all'inps a portare il ds 56 bis e le ultime 3 buste paghe.
Domani prendo servizio, poi andrò all'inps a portare il ds 56 bis e le ultime 3 buste paghe.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: DEC PER FAVORE: A BOLOGNA QUALCUNO HA GIA RICEVUTO DISOCC? IO IN FASC PREV CITTADINO NON VEDO ANCORA NULLA
mauriziamilani1980 ha scritto:kuky78 ha scritto:Scusate, qualcuno di bologna ha già ricevuto la disoccupazione.
da quando aspetti? se da luglio, forse è il caso di farsi un giretto all'inps e vedere cosa sta succedendo
Maurizia, grazie per il tuo riscontro.
si, sto aspettando dal 7 luglio, sono già andato alla sede inps e mi hanno detto "siamo in un folle ritardo...arrivederci"..allora ho chiamto il numero verde e visto che sono passati piu di 60 gg hanno fatto una segnalazione alla mia inps.
Io nella mia posizione personale, vedo solo lo stato " trasefrita alla sede"; ma in fascicolo previdenziale non vedo nulla.....
L'operatore mi ha detto che in seguito alla loro segnalazione entro 2 settimane diovrebbero contattarmi....mah speriamo...
E' strano perchè di solito qui a bologna sono celeri in ste cose....mah.
Anche alcuni di Voi non vedono ancora nulla in fascicolo previdenziale??
kuky78- Messaggi : 1620
anch'io ho fatto domanda a Bologna e nn ho ricevuto niente !!!La settimana prossima vado a farmi un giretto all' inps visto che col numero verde nn ho risolto nulla!
felix77- Messaggi : 25
Argomenti simili
» Qualcuno ha ricevuto il TFR del contratto 30.06.16??
» disocc. ordinaria: già ricevuto primi 16 giorni ma mail con richiesta buste paga ?
» TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???
» Qualcuno ha ricevuto la mail?
» Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?
» disocc. ordinaria: già ricevuto primi 16 giorni ma mail con richiesta buste paga ?
» TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???
» Qualcuno ha ricevuto la mail?
» Qualcuno di voi ha ricevuto la naspi?