punteggio GI aver prestato servizio senza demerito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio GI aver prestato servizio senza demerito
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se da qualche punteggio nelle GI aver barrato a pag 10 della domanda di GI TITOLI DI PREFERENZA la casella prestato servizio senza demerito per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione?
In GaE non mi ha dato alcun punteggio è giusto?
Grazie
qualcuno sa dirmi se da qualche punteggio nelle GI aver barrato a pag 10 della domanda di GI TITOLI DI PREFERENZA la casella prestato servizio senza demerito per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione?
In GaE non mi ha dato alcun punteggio è giusto?
Grazie
anghe- Messaggi : 110
Re: punteggio GI aver prestato servizio senza demerito
nessun punteggio nè in GI nè In GE solo una preferenza a parità di punteggio
giulia boffa- Admin
Vuoi dire che al momeno delle nomine a parità di punteggio si conteggia questo titolo? Ho capito male? Puoi farmi un esempio concreto?
Lo dobbiamo quindi segnalare ad ogni nuova domanda?
No, se ne accorgono da soli, a parità di punteggio chiamano chi ha il titolo.anghe ha scritto:Vuoi dire che al momeno delle nomine a parità di punteggio si conteggia questo titolo? Ho capito male? Puoi farmi un esempio concreto?
(è anche segnalato su una specifica colonna nelle GAE) devi riconfermarlo al prossimo aggiornamento (e se mai dimostrarlo, quando te lo chiederanno)
giulianova- Messaggi : 1341
La graduatoria fa già precedere a parità di punteggio chi ha segnalato più preferenze.
gugu- Messaggi : 39712
OK grazie, quindi la casella è da ribarrare per la riapertura de 2014. (una mia collega invece mi aveva detto che si poteva usufruire di questo titolo solo una volta quindi pensavo non si dovesse più segnalare nelle prossime domande, ora riferirò anche a lei)
Argomenti simili
» Avere prestato servizio senza demerito e rettifica punteggio
» Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» una volta per tutte:"Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o ..."
» Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
» Preferenza "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
» Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» una volta per tutte:"Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o ..."
» Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
» Preferenza "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
Pagina 1 di 1