scuola privata e punteggio. Urgente!!!
+3
gugu
giulianova
enricat
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuola privata e punteggio. Urgente!!!
Buongiorno a tutt*
mi hanno chiamata da una scuola privata per un incarico di 9 ore sul sostegno (ho la specializzazione). Guardando su internet ho visto che si tratta di una scuola parificata, non compare la dicitura legalmente riconosciuta, gestita da una cooperativa. Sicuramente non vale punteggio pieno in GE, ma avrei la metà? cioè 6 punti?
la scuola è mooolto lontana, ma ho voglia di lavorare e anche per metà punteggio accetterei. Non so se sarebbe più saggio aspettare una chiamata da GI ma sono bassa in graduaotria e l'anno scorso son riuscita a lavorare solo per tre mesi.
Comunque oggi ho il colloquio e vorrei sapere come comportarmi, che tipo di contratto dovrebbero farmi per avere i punti?
grazie e tutti!
mi hanno chiamata da una scuola privata per un incarico di 9 ore sul sostegno (ho la specializzazione). Guardando su internet ho visto che si tratta di una scuola parificata, non compare la dicitura legalmente riconosciuta, gestita da una cooperativa. Sicuramente non vale punteggio pieno in GE, ma avrei la metà? cioè 6 punti?
la scuola è mooolto lontana, ma ho voglia di lavorare e anche per metà punteggio accetterei. Non so se sarebbe più saggio aspettare una chiamata da GI ma sono bassa in graduaotria e l'anno scorso son riuscita a lavorare solo per tre mesi.
Comunque oggi ho il colloquio e vorrei sapere come comportarmi, che tipo di contratto dovrebbero farmi per avere i punti?
grazie e tutti!
enricat- Messaggi : 2079
Re: scuola privata e punteggio. Urgente!!!
domande essenziali:
1^: ti pagano?
2^ quanto ti pagano?
3^: ne vale la pena, vista la distanza?
Se si a tutte e tre le domande, valuterai poi se "mollarli".
Ma in questo caso valuta anche che sul sostegno poi ci si sente in difficoltà a lasciare per migliori lidi... c'è gente che nelle statali ha accettato 30 giugno invece che 31 Agosto per non interrompere la continuità dei rapporti col ragazzino che era stato seguito l'anno precedente...
1^: ti pagano?
2^ quanto ti pagano?
3^: ne vale la pena, vista la distanza?
Se si a tutte e tre le domande, valuterai poi se "mollarli".
Ma in questo caso valuta anche che sul sostegno poi ci si sente in difficoltà a lasciare per migliori lidi... c'è gente che nelle statali ha accettato 30 giugno invece che 31 Agosto per non interrompere la continuità dei rapporti col ragazzino che era stato seguito l'anno precedente...
giulianova- Messaggi : 1341
Non so oggi ho il colloquio, volevo andarci un po' preparata, ma non ci capisco niente tra paritarie, parificate ecc...la dicitura della scuola è paritaria, pareggiata, ma mi sembra strano che sia una cooperativa!
Prova a cercare sull'AT della provincia. Di solito compare un elenco delle scuole paritarie.
gugu- Messaggi : 39712
giustogugu ha scritto:Prova a cercare sull'AT della provincia. Di solito compare un elenco delle scuole paritarie.
giulianova- Messaggi : 1341
grazie!!! ho visto che compare tra le scuole paritarie! allora il punteggio potrebbe essere pieno?! lo scoprirò al colloquio!
grazie grazie!!!
grazie grazie!!!
Se compare fra le scuole paritarie il punteggio deve essere pieno.
gugu- Messaggi : 39712
Mi inserisco per rivolgervi una domanda: sono abilitata per il sostegno nella primaria e mi propongono alcune ore di sostegno in una scuola dell'infanzia paritaria...potrei farlo? E mi verrebbero riconosciuti 6 punti?
Grazie a chi mi risponderà
Babalu- Messaggi : 76
so che non è possibile insegnare all'infanzia se hai abilitazione in primaria (è lo stesso mio problema)....ad ogni modo aspettiamo risposte certe, anche se per me è già quasi certezza!
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Grazie Lalletta_pa, io un pò ci spero ancora perchè ho una gran paura che non salti fuori niente, anche se al provveditorato mi avevano detto di stare tranquilla che col sostegno sarei stata chiamata...
Qualcuno più esperto può aiutarci a capire? Scusate l'insistenza, ma so di alcune persone che lo stanno facendo, grazie!
riporto su.....vorremmo delucidazioni, grazie!
Babalu ha scritto:Mi inserisco per rivolgervi una domanda: sono abilitata per il sostegno nella primaria e mi propongono alcune ore di sostegno in una scuola dell'infanzia paritaria...potrei farlo? E mi verrebbero riconosciuti 6 punti?
chi ci dà una risposta?
Ciao a tutti, (forse questo è il topic giusto perciò ripropongo tale domanda)
sono stata contattata da una scuola dell'infanzia paritaria per tutto l'anno scolastico.
Vorrei sapere se nel futuro aggiornamento delle graduatorie potrò spostare il punteggio sulla primaria e quanto vale tale punteggio . Tenendo conto che la chiamata viene da una provincia diversa da quella in cui ho inserito la graduatoria di istituto, non ci saranno problemi ad aggiornare il punteggio perchè la supplenza è per tutto l'anno, quindi se il prossimo anno mi chiameranno da grad. istituto, aggiornerò il punteggio annuale per 2 province diverse. Si può fare, vero?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi risponderà.
sono stata contattata da una scuola dell'infanzia paritaria per tutto l'anno scolastico.
Vorrei sapere se nel futuro aggiornamento delle graduatorie potrò spostare il punteggio sulla primaria e quanto vale tale punteggio . Tenendo conto che la chiamata viene da una provincia diversa da quella in cui ho inserito la graduatoria di istituto, non ci saranno problemi ad aggiornare il punteggio perchè la supplenza è per tutto l'anno, quindi se il prossimo anno mi chiameranno da grad. istituto, aggiornerò il punteggio annuale per 2 province diverse. Si può fare, vero?
limmag- Messaggi : 340
nessuno mi aiuta?
Mi pare di capire che inizialmente parli di graduatorie ad esaurimento: non è possibile spostare il punteggio da una cdc all'altra. Per il resto sì, in anni scolastici diversi puoi lavorare in altrettante province diverse (in realtà anche nello stesso anno in periodi diversi, ma poi devi scegliere il punteggio maturato in una sola provincia).limmag ha scritto:Ciao a tutti, (forse questo è il topic giusto perciò ripropongo tale domanda)
melanie- Messaggi : 1076
ma si tratta di una normativa recente? Che differenza fa se si tratta di gae o gi ? Io sono in graduatoria di istituto in terza fascia, non nelle Gae.
Sentivo alcune colleghe negli anni scorsi che hanno spostato il punteggio da una graduatoria all'altra ma che non lo si puo' fare da un grado inferiore ad uno superiore!
Questo è il mio dilemma! Quanto c'è di vero in tutto questo?
Sentivo alcune colleghe negli anni scorsi che hanno spostato il punteggio da una graduatoria all'altra ma che non lo si puo' fare da un grado inferiore ad uno superiore!
Questo è il mio dilemma! Quanto c'è di vero in tutto questo?
Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia rispondere?
Argomenti simili
» URGENTE: punteggio scuola privata + supplenza pubblica
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» Scuola privata punteggio
» Punteggio scuola privata
» milano urgente docente logistica (scuola privata) 2 docenti
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» Scuola privata punteggio
» Punteggio scuola privata
» milano urgente docente logistica (scuola privata) 2 docenti
Pagina 1 di 1