Salvaprecari e graduatorie d'istituto in 2 province diverse o nella stessa provincia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salvaprecari e graduatorie d'istituto in 2 province diverse o nella stessa provincia?
Scusate, faccio una domanda banale, ma sono totalmente inesperta: se, all'uscita del nuovo Salvaprecari facessi domanda per essere inserita nelle graduatorie prioritarie di una provincia diversa dalla provincia della graduatorie d'istituto, cosa accadrebbe nel caso mi chiamassero per una supplenza da salvaprecari? Mi sarei giocata la possibilità di essere chiamata da graduatorie d'istituto?
Grazie a chi mi risponderà!
Grazie a chi mi risponderà!
Alemar- Messaggi : 170
Re: Salvaprecari e graduatorie d'istituto in 2 province diverse o nella stessa provincia?
nel momento in cui escono le graduatorie prioritarie del salvaprecari la tua posizione in Gi e' congelata. quindi se ti chiamassero nella provincia dove hai le GI non potresti accettare. questo l'anno scorso: per quest'anno non so se il sp portera' delle novita'.
carla75- Messaggi : 5790
Re: Salvaprecari e graduatorie d'istituto in 2 province diverse o nella stessa provincia?
Grazie moltissimo per l'aiuto Carla!
Alemar- Messaggi : 170
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Due supplenze per classi di concorso diverse nella stessa provincia
» E' possibile chiedere trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciale in due province diverse ma nella stessa regione?
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
» E' possibile chiedere trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciale in due province diverse ma nella stessa regione?
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
Pagina 1 di 1