GI 1 fascia Reggio Emilia: quando usciranno? Le segreterie danno risposte diverse...
Pagina 1 di 1
GI 1 fascia Reggio Emilia: quando usciranno? Le segreterie danno risposte diverse...
Ciao a tutti,
stamattina ho telefonato alle segreterie delle 10 scuole scelte per sapere quando saranno pronte le nuove GI di prima FASCIA, ma ho ricevuto risposte mooooolto diverse:alcune scuole mi hanno detto che usciranno quasi sicuramente a fine settimana, altre invece che NON usciranno prima del 30 settembre, poichè le segreterie hanno tempo fino al 30 settembre per caricare le domande pervenute.
A chi credere? E la famosa nota del Ministero riguardante la data dell'uscita delle Gi prima fascia (16 settembre)?
Grazie
stamattina ho telefonato alle segreterie delle 10 scuole scelte per sapere quando saranno pronte le nuove GI di prima FASCIA, ma ho ricevuto risposte mooooolto diverse:alcune scuole mi hanno detto che usciranno quasi sicuramente a fine settimana, altre invece che NON usciranno prima del 30 settembre, poichè le segreterie hanno tempo fino al 30 settembre per caricare le domande pervenute.
A chi credere? E la famosa nota del Ministero riguardante la data dell'uscita delle Gi prima fascia (16 settembre)?
Grazie
Ospite- Ospite
Re: GI 1 fascia Reggio Emilia: quando usciranno? Le segreterie danno risposte diverse...
il termine del 30 settembre è per II e III fascia
lallaorizzonte- Moderatore
Re: GI 1 fascia Reggio Emilia: quando usciranno? Le segreterie danno risposte diverse...
anch'io sapevo così, ma stamattina diverse scuole mi hanno detto che il 30 settembre riguarda tutte le 3 fasce...
quindi è più probabile che saranno pronte nei prossimi giorni?
Grazie
quindi è più probabile che saranno pronte nei prossimi giorni?
Grazie
Ospite- Ospite
segreterie disinformate ;-)
http://www.orizzontescuola.it/node/19334
http://www.orizzontescuola.it/node/19334
lallaorizzonte- Moderatore
infatti :-)
grazie Lalla
grazie Lalla
Ospite- Ospite
uscite oggi!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Come si comporteranno le segreterie quando usciranno le GI?
» Quando usciranno circa le GI di I fascia def.?
» Quando usciranno graduatorie definitive di III fascia
» situazione provincia di Reggio Emilia II fascia A059 e sos I grado
» Consigli per chi si iscrive per la prima volta Ata terza fascia provincia di Reggio Emilia
» Quando usciranno circa le GI di I fascia def.?
» Quando usciranno graduatorie definitive di III fascia
» situazione provincia di Reggio Emilia II fascia A059 e sos I grado
» Consigli per chi si iscrive per la prima volta Ata terza fascia provincia di Reggio Emilia
Pagina 1 di 1