chiamata dalla scuola su graduatoria permanente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente
salve,
come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole?
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola?
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto?
come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole?
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola?
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto?
marco10- Messaggi : 58
Re: chiamata dalla scuola su graduatoria permanente
[quote="marco10"]salve,
come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole? Sì.
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola? Non ho capito a quale caso ti riferisca.
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto? Sì.
come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole? Sì.
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola? Non ho capito a quale caso ti riferisca.
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto? Sì.
Friciulin- Messaggi : 320
Per quanto riguarda la prima domanda non so risponderti.
Per il resto, posso dirti che dipende dal tipo di cattedra/spezzone o di supplenza. Le cattedre e gli spezzoni restituiti alle scuole sono quasi sempre al 30/06, raramente al 31/08 - se la GaE risulta esaurita. Se ti chiamano per delle supplenze temporanee (malattia, maternità, permessi di studio) il contratto ha una durata limitata.
Per il resto, posso dirti che dipende dal tipo di cattedra/spezzone o di supplenza. Le cattedre e gli spezzoni restituiti alle scuole sono quasi sempre al 30/06, raramente al 31/08 - se la GaE risulta esaurita. Se ti chiamano per delle supplenze temporanee (malattia, maternità, permessi di studio) il contratto ha una durata limitata.
dimberaidiel- Messaggi : 614
per malattie e supplenze temporanee,tipo fino avente diritto però ti chiamano dalle graduatorie di Istituto, almeno da quello che so.
rosx- Messaggi : 70
Argomenti simili
» chiamata dalla scuola ...... help!!!
» se non accetto una supplenza vengo esclusa dalla graduatoria di quella scuola?
» Chiamata dalla scuola capofila: il sistema accetta solo una cdc
» Depennamento dalla graduatoria di una scuola
» Graduatoria permanente
» se non accetto una supplenza vengo esclusa dalla graduatoria di quella scuola?
» Chiamata dalla scuola capofila: il sistema accetta solo una cdc
» Depennamento dalla graduatoria di una scuola
» Graduatoria permanente
Pagina 1 di 1