perimoderatori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
perimoderatori
sonoinseritanellegraduatorieadesaurimento(medieesuperiori)interzafasciaapienotitoloperl'ingleseedilsostegnoe,conriserva,perilfrancese(hopassatoiltestd'ingressossisperentrambelelinguemannhopotutofrequentareancheperilfranceseperchèhannochiusolessis).
diconseguenzanellegraduatoried'istitutosonoinprimafasciaperl'ingleseedilsostegnoedinterzaperilfrancese.
nell'ultimobiennioholavoratoallescuolemedieedèlìchehomessoilpunteggionelrinnovarelegraduatorieadesaurimento.
nelcompilareilmodelloA2horichiestol'iscrizioneperilfrancesesiamediechesuperiori,manelmodelloBhoindicatosoloscuolemedie,inclusalascuolacapofila.
ciòsignificacheilpunteggiodifranceseverràrinnovatosoloperlescuolemedie?
inognicasoadessonnpotreifarepiùnullaperovviare,no?
questonnpregiudicalamiainclusione,ancheseconriserva,nellegraduatorieadesaurimentoperilfranceseallesuperiori,vero?
sperodiesserestatachiara.
grazieachimirisponderà
diconseguenzanellegraduatoried'istitutosonoinprimafasciaperl'ingleseedilsostegnoedinterzaperilfrancese.
nell'ultimobiennioholavoratoallescuolemedieedèlìchehomessoilpunteggionelrinnovarelegraduatorieadesaurimento.
nelcompilareilmodelloA2horichiestol'iscrizioneperilfrancesesiamediechesuperiori,manelmodelloBhoindicatosoloscuolemedie,inclusalascuolacapofila.
ciòsignificacheilpunteggiodifranceseverràrinnovatosoloperlescuolemedie?
inognicasoadessonnpotreifarepiùnullaperovviare,no?
questonnpregiudicalamiainclusione,ancheseconriserva,nellegraduatorieadesaurimentoperilfranceseallesuperiori,vero?
sperodiesserestatachiara.
grazieachimirisponderà
mariamari- Messaggi : 564
Re: perimoderatori
la barra dello spazio, questa sconosciuta...... ;-P
milale- Messaggi : 707
scusate..è ovvio che ho un problema alla barra spaziatrice..è necessario che rimandi il messaggio corretto?
noooooooooo, è chiarissimo!
ma la mia era solo una battuta ;-P :-)
ma la mia era solo una battuta ;-P :-)
milale- Messaggi : 707
il punteggio è solo per medie, dovrai metterlo non specifico nelle GE di francese superiori
giulia boffa- Admin
.. è nn specifico anche alle medie perchè effettuato su sostegno ma chiamata dalla graduatoria ad esaurimento d'inglese..il fatto è che nn ho inserito nessuna scuola superiore nel mod B
non importa che sia sul sostegno, il punteggio va nella cdc di riferimento
giulia boffa- Admin
ricapitolo:
ho lavorato su sostegno alle medie chiamata dalla graduatoria d'inglese medie;ho messo il punteggio come servizio specifico su inglese medie nell'aggiornamento delle graduat ad esaurimento(equindi in prima fascia nelle graduat d'istit).questo stesso servizio verrà valutato come nn specifico nelle graduatorie d'istituto di terza fascia per francese,giusto?
ma il mio dubbio è questo:pur avendo indicato a pag 2 del mod A2 nelle classi di concorso in cui essere inserita sia francese medie che superiori,nn ho indicato nessuna scuola superiore nel mod B.
1)quindi nn mi verrà rinnovato il punteggio per le graduatorie d'istituto di trza fascia per francese delle superiori,vero?
2)rimango comunque inserita con riserva per il franc nelle graduat ad esaurimento,giusto?
ho lavorato su sostegno alle medie chiamata dalla graduatoria d'inglese medie;ho messo il punteggio come servizio specifico su inglese medie nell'aggiornamento delle graduat ad esaurimento(equindi in prima fascia nelle graduat d'istit).questo stesso servizio verrà valutato come nn specifico nelle graduatorie d'istituto di terza fascia per francese,giusto?
ma il mio dubbio è questo:pur avendo indicato a pag 2 del mod A2 nelle classi di concorso in cui essere inserita sia francese medie che superiori,nn ho indicato nessuna scuola superiore nel mod B.
1)quindi nn mi verrà rinnovato il punteggio per le graduatorie d'istituto di trza fascia per francese delle superiori,vero?
2)rimango comunque inserita con riserva per il franc nelle graduat ad esaurimento,giusto?
giusto
giusto , non come specifico
che intendi con riserva?
giusto , non come specifico
che intendi con riserva?
giulia boffa- Admin
sono con riserva perchè ho passato il test d'ingresso ssis per entrambe lel ingue ma dopo inglese ho frequentato il corso per il sostegno e nn ho potuto frequentare anche per il francese perchè hanno chiuso le ssis.sono insomma una dei sissini congelati che aspettano di sapere se entreranno direttamente nei TFA anche senza aver pagato all'epoca del congelamento nessuna iscriz alle università.anzi,a questo proposito,si sa qualcosa?...
cmq,tornandoaimieidubbiiniziali:
1)se al prox rinnovo delle graduat d'istituto dovessi inserire delle scuole superiori nel mod B,potrò mettere il punteggio che nn ho potuto inserire ora?
2)se dovessi sciogliere lariserva,passerò inprima fascia d'istituto anche per il franc?
cmq,tornandoaimieidubbiiniziali:
1)se al prox rinnovo delle graduat d'istituto dovessi inserire delle scuole superiori nel mod B,potrò mettere il punteggio che nn ho potuto inserire ora?
2)se dovessi sciogliere lariserva,passerò inprima fascia d'istituto anche per il franc?
sì
sì, certo
sì, certo
giulia boffa- Admin
grazie 1000...senza di vo isaremmo persi....
Pagina 1 di 1