per boffa o lalla graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per boffa o lalla graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per boffa o lalla graduatorie di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

per boffa o lalla graduatorie di istituto Empty per boffa o lalla graduatorie di istituto

Messaggio Da megam Gio Set 15, 2011 6:21 pm

Ciao a tutti! Ho già letto nel forum che qualora si rifiuta un incarico dalle vecchie graduatorie anche 2 volte in una stessa scuola, ciò non avrà ripercussioni nelle graduatorie nuove.
La mia situazione è questa: sono abilitata in scuola dell'infanzia quindi in 1° fascia di istituto e non abilitata in scuola primaria quindi in 3° fascia di istituto. Dato che ho problemi a casa e non posso muovermi prima di 2-3 settimane, volevo sapere se rifiuto supplenze dalla prima fascia di istituto ( già uscite nella mia provincia) sarò messa in coda alla graduatoria di prima fascia (questo lo so) , ma anche in 3° FASCIA? Grazie mille!!!!

megam

Torna in alto Andare in basso

per boffa o lalla graduatorie di istituto Empty Re: per boffa o lalla graduatorie di istituto

Messaggio Da gugu Gio Set 15, 2011 6:26 pm

No, solo per la classe di chiamata, per le altre non accade nulla. Inoltre essendo le 3 fasce ancora quelle vecchie puoi rifiutare anche da lì senza penalizzazioni in attesa delle nuove a fine ottobre.
gugu
gugu

per boffa o lalla graduatorie di istituto Empty Re: per boffa o lalla graduatorie di istituto

Messaggio Da megam Gio Set 15, 2011 6:54 pm

gugu ha scritto:No, solo per la classe di chiamata, per le altre non accade nulla. Inoltre essendo le 3 fasce ancora quelle vecchie puoi rifiutare anche da lì senza penalizzazioni in attesa delle nuove a fine ottobre.

Grazie mille gugu!!!!

megam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili