Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!
antonella051- Messaggi : 104
Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
Sembra molto strano perchè il programma che usano gli AT per elaborare le GE non permette di caricare servizi contemporanei. Siete sicure?
gugu- Messaggi : 39712
antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!
ehm anche nella mia graduatoria è successo, proprio nella a031/32, cioè hanno caricato sia in una che nell'altra 24 punti
accademia- Messaggi : 512
accademia ha scritto:antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!
ehm anche nella mia graduatoria è successo, proprio nella a031/32, cioè hanno caricato sia in una che nell'altra 24 punti
Volevo precisare che le graduatorie di cui parlo io sono quelle di Bari, mi è sembrato strano infatti che alcuni caricano punti su ambedue le classi
antonella051- Messaggi : 104
E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
antonella051 ha scritto:accademia ha scritto:antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!
Volevo precisare che le graduatorie di cui parlo io sono quelle di Bari, mi è sembrato strano infatti che alcuni caricano punti su ambedue le classi
anch'io sono di Bari, infatti l'avevo notato anch'io
gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a031, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?
accademia ha scritto:gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a032, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?
accademia ha scritto:gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a031, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?
Se gli aspiranti sono presenti in fasce DIVERSE delle GE e hanno insegnato in entrambe le cdc possono caricare i 24 punti in entrambe.
gugu ha scritto:accademia ha scritto:gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
Se gli aspiranti sono presenti in fasce DIVERSE delle GE e hanno insegnato in entrambe le cdc possono caricare i 24 punti in entrambe.
a questo non lo sapevo
Invece no. Le prime due fasce delle GE seguono altre regole.
gugu ha scritto:Invece no. Le prime due fasce delle GE seguono altre regole.
Infatti, chi è in prima o in seconda fascia può, se lavora su entrambe le graduatorie, caricare il punteggio intero in ognuna delle stesse. Questo procedimento è del tutto regolare e risale all'ultimo concorso svoltosi per le due CdC. In pratica è una sorta di un bonus super-megagalattico che il governo di allora concesse ai concorsisti.
raganella- Messaggi : 2466
Argomenti simili
» Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?
» x Lalla e Giulia.E' possibile rivedere tutto se ricorso viene accolto?
» Possibile ricorso GAE e certificato di servizio.
» ricorso graduatoria PON
» certificazione e possibile ricorso
» x Lalla e Giulia.E' possibile rivedere tutto se ricorso viene accolto?
» Possibile ricorso GAE e certificato di servizio.
» ricorso graduatoria PON
» certificazione e possibile ricorso
Pagina 1 di 1