E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec?

4 partecipanti

Andare in basso

E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Empty E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Set 16, 2011 2:01 pm

poichè non posso recarmi presso i singoli istituti, secondo voi è possibile prendere visione delle Gi mandando mail ai singoli istituti?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Empty Re: E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec?

Messaggio Da marisuri Ven Set 16, 2011 2:09 pm

mi hai anticipato sul tempo: stavo creando la connessione per porre proprio questo quesito, sono interessata anche io
marisuri
marisuri

E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec? Empty Re: E' possibile chiedere di visionare le Gi agli istituti tramite pec?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Set 16, 2011 2:10 pm

marisuri ha scritto:mi hai anticipato sul tempo: stavo creando la connessione per porre proprio questo quesito, sono interessata anche io

dovrebbero mandarle con un semplice file: spero lo facciano, almeno, io sto cercando tutti gli indirizzi
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da cliomisia Ven Set 16, 2011 2:22 pm

Se riuscite farvele mandare scrivetelo proverò anche io.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Farfalla Ven Set 16, 2011 2:23 pm

cliomisia ha scritto:Se riuscite farvele mandare scrivetelo proverò anche io.

Buona idea.
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Set 16, 2011 2:23 pm

cliomisia ha scritto:Se riuscite farvele mandare scrivetelo proverò anche io.

è una cosa semplice, sto raccogliendo gli indirizzi, vi farò sapere se mi rispondono
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili