Scuola paritaria in provincia diversa dalla prov. di gae e gi: si può fare?????
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuola paritaria in provincia diversa dalla prov. di gae e gi: si può fare?????
Cari moderatori, avrei alcune domande da porvi e l'eventuale riferimento normativo:
sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento e istituto nella provincia A, ma se avessi una proposta da una scuola paritaria in una provincia diversa, mettiamo provincia B, potrei eventualmente accettare l'incarico della paritaria e poi farlo valere nella provincia A (dove sono inserita per le gae e gi)????
....qual'è il riferimento normativo ???
e poi, il prossimo anno scolastico, se dovessi terminare di lavorare nella paritaria, potrei lavorare nella provincia A ( dove sono inserita per le gae, e gi)?
vorrei avere la certezza, prima di avere guai e sorprese al prossimo aggiornamento!
e poi ancora, se firmassi il contratto nella paritaria fino a giugno 2012, e durante l'anno scolastico mi capitasse una buona e duratura supplenza nella provincia A, potrei lasciare la paritaria senza problemi,o ci sono dei vincoli normativi???
grazie tante per le risposte!
...e spero che vada tutto bene!!!
sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento e istituto nella provincia A, ma se avessi una proposta da una scuola paritaria in una provincia diversa, mettiamo provincia B, potrei eventualmente accettare l'incarico della paritaria e poi farlo valere nella provincia A (dove sono inserita per le gae e gi)????
....qual'è il riferimento normativo ???
e poi, il prossimo anno scolastico, se dovessi terminare di lavorare nella paritaria, potrei lavorare nella provincia A ( dove sono inserita per le gae, e gi)?
vorrei avere la certezza, prima di avere guai e sorprese al prossimo aggiornamento!
e poi ancora, se firmassi il contratto nella paritaria fino a giugno 2012, e durante l'anno scolastico mi capitasse una buona e duratura supplenza nella provincia A, potrei lasciare la paritaria senza problemi,o ci sono dei vincoli normativi???
grazie tante per le risposte!
melita79- Messaggi : 156
Re: Scuola paritaria in provincia diversa dalla prov. di gae e gi: si può fare?????
...c'è qualcuno che può aiutarmi????
Re: Scuola paritaria in provincia diversa dalla prov. di gae e gi: si può fare?????
melita79 ha scritto:Cari moderatori, avrei alcune domande da porvi e l'eventuale riferimento normativo:
....qual'è il riferimento normativo ??? puoi farlo valere, il riferimento è che è possibile avere GE e GI in province diverse
e poi, il prossimo anno scolastico, se dovessi terminare di lavorare nella paritaria, potrei lavorare nella provincia A ( dove sono inserita per le gae, e gi)? certovorrei avere la certezza, prima di avere guai e sorprese al prossimo aggiornamento!
e poi ancora, se firmassi il contratto nella paritaria fino a giugno 2012, e durante l'anno scolastico mi capitasse una buona e duratura supplenza nella provincia A, potrei lasciare la paritaria senza problemi,o ci sono dei vincoli normativi??? dipende dal contratto della paritaria, dovrebbe esserci una penale sullo stipendio se non dai preavvisograzie tante per le risposte!
giulia boffa- Admin
grazie Giulia....il tuo aiuto è davvero fondamentale!!!!
...ora incrocio le dita........e continuo a sperare!
...ora incrocio le dita........e continuo a sperare!
..solo un'ultima domanda:
se firmassi il contratto con la paritaria, e poi venissi per assurdo convocata per un incarico annuale nella provincia dove sono inserita in gae e gi, potrei accettare l'incarico dall'usp, anche se sono sotto contratto nella paritaria???
..cioè potrei accettare incarico e poi licenziarmi dalla paritaria per assumere servizio???
grazie davvero tante......
certo che per lavorare bisogna davvero sapere tante cose, e magari si potesse avere la sfera di cristallo!!!!
se firmassi il contratto con la paritaria, e poi venissi per assurdo convocata per un incarico annuale nella provincia dove sono inserita in gae e gi, potrei accettare l'incarico dall'usp, anche se sono sotto contratto nella paritaria???
..cioè potrei accettare incarico e poi licenziarmi dalla paritaria per assumere servizio???
grazie davvero tante......
certo che per lavorare bisogna davvero sapere tante cose, e magari si potesse avere la sfera di cristallo!!!!
molli la paritaria con la penale; certo
giulia boffa- Admin
grazie...adesso è tutto più chiaro!!!
ai prossimi dubbi allora.....
buona serata!
ai prossimi dubbi allora.....
buona serata!
Giulia, approfitto della tua disponibilità. ho le GE in una provincia e le GI in un'altra. ho ricevuto una prosposta in una scuola paritaria di una terza provincia. posso accettare? Grazie mille
marti_80- Messaggi : 11
giulia boffa- Admin
marti_80- Messaggi : 11
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» punteggio supplenza scuola paritaria in una prov diversa dalle GI
» in quale articolo regolamento GI è scritto che si può fare domanda in prov. diversa da GaE
» Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia
» MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?
» E' possibile avere una supplenza in una scuola privata paritaria di una provincia diversa da quella scelta?
» in quale articolo regolamento GI è scritto che si può fare domanda in prov. diversa da GaE
» Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia
» MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?
» E' possibile avere una supplenza in una scuola privata paritaria di una provincia diversa da quella scelta?
Pagina 1 di 1