il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

il giorno libero si conta nel periodo di malattia?

5 partecipanti

Andare in basso

il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Empty il giorno libero si conta nel periodo di malattia?

Messaggio Da enda Sab Set 17, 2011 8:59 pm

il mio giorno libero è il mercoledi e sn stata male lunedi e martedi, volevo sapere se rientrando a scuola il giovedi il giorno libero rientra nei giorni di malattia oppure no?in definitiva ho 2 giorni di malattia o tre?
grazie qualcuno mi risponda
sn confusa

enda

Torna in alto Andare in basso

il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Empty Re: il giorno libero si conta nel periodo di malattia?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 17, 2011 11:10 pm

enda ha scritto:il mio giorno libero è il mercoledi e sn stata male lunedi e martedi, volevo sapere se rientrando a scuola il giovedi il giorno libero rientra nei giorni di malattia oppure no?in definitiva ho 2 giorni di malattia o tre?
sn confusa

Due, se il certificato è fino a martedì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

il giorno libero si conta nel periodo di malattia? Empty Re: il giorno libero si conta nel periodo di malattia?

Messaggio Da Starfish Dom Set 18, 2011 9:25 am

enda ha scritto:il mio giorno libero è il mercoledi e sn stata male lunedi e martedi, volevo sapere se rientrando a scuola il giovedi il giorno libero rientra nei giorni di malattia oppure no?in definitiva ho 2 giorni di malattia o tre?
sn confusa

Non viene calcolato, hai 2 giorni di malattia. Il giorno libero sarebbe stato conteggiato se tu fossi rientrata venerdì.
Starfish
Starfish

Messaggio Da Tabeta Dom Set 18, 2011 12:46 pm

A me risulta che venga conteggiato se il certificato medico indica tre giorni. Me lo disse la segreteria, quando ho chiamato per dire che il medico mi aveva dato tre giorni (avevo anche io il mercoledì libero).

Tabeta

Messaggio Da forza Dom Set 18, 2011 12:46 pm

dipende fin dove arriva il certificato
se arriva a martedì il giorno libero non rientra
se arriva a mercoledì compreso rientra
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da forza Dom Set 18, 2011 12:47 pm

Tabeta ha scritto:A me risulta che venga conteggiato se il certificato medico indica tre giorni. Me lo disse la segreteria, quando ho chiamato per dire che il medico mi aveva dato tre giorni (avevo anche io il mercoledì libero).
io in qs casi dico al medico di togliere un giorno...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tabeta Dom Set 18, 2011 1:14 pm

Ho fatto così, infatti, e la segreteria è stata così gentile da avvertirmi.

Tabeta

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 18, 2011 1:53 pm

Il giorno libero si conta solo se ricompreso nel periodo di malattia e quindi se rientra nel certificato. Altrimenti no.

Se io mi assento lunedì e martedì e riprendo l'assenza producendo un nuovo certificato giovedì, il mercoledì, giorno libero, non rientra.

Se infatti mercoledì pomeriggio è in programma un incontro collegiale dovrò presenziare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili