ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere
+11
ciccipolenta
Farfalla
Eldorado80
titifra
precary80
gugu
ariannare
78maria
peter.pan4
fusetto
deboel
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere
Promemoria primo messaggio :
Ho ricevuto una chiamata ma nn ho fatto in tempo a rispondere (giuro ha fatto solo 3 squilli...)...sul cellulare non compare il numero...aiuto...e se fosse stata una scuola??? devono richiamare finchè non trovano qualcuno che risponda?
adesso tengo il cellulare in mano...ma si puo' vivere così???
Ho ricevuto una chiamata ma nn ho fatto in tempo a rispondere (giuro ha fatto solo 3 squilli...)...sul cellulare non compare il numero...aiuto...e se fosse stata una scuola??? devono richiamare finchè non trovano qualcuno che risponda?
adesso tengo il cellulare in mano...ma si puo' vivere così???
deboel- Messaggi : 235
Re: ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere
ragazzi ma siamo scherzando? loro devono provare a chiamare sino a che non riescono a mettersi in contatto con noi, possono usare il numero di cellulare, il fisso, la mail pec! a me hanno sempre provato a chiamare più volte e così ad altri colleghi.... quindi no problem, ti dovranno ricontattare!
forseungiorno- Messaggi : 686
mi sa che devo iniziare a rispondere ai num .anonimi
ciccipolenta- Messaggi : 301
forseungiorno ha scritto:ragazzi ma siamo scherzando? loro devono provare a chiamare sino a che non riescono a mettersi in contatto con noi, possono usare il numero di cellulare, il fisso, la mail pec! a me hanno sempre provato a chiamare più volte e così ad altri colleghi.... quindi no problem, ti dovranno ricontattare!
Anche a me è sempre successo così... ;-))) Provano a richiamare se non mi trovano!!! ;-))) State tranquilli! Ci mancherebbe.
Love80- Messaggi : 659
giusto per informarvi...non era una scuola ma la mia banca...scusate se ho creato caos...in ogni caso visto che qualcuno ha segnalato che a volte capita anche questo (essere chiamati un'unica volta e poi si passa ad altro candidato senza ricontattare), magari sarebbe il caso di capire come agire per arginare tale comportamento...scusate ancora e grazie!
deboel- Messaggi : 235
deboel ha scritto:giusto per informarvi...non era una scuola ma la mia banca...scusate se ho creato caos...in ogni caso visto che qualcuno ha segnalato che a volte capita anche questo (essere chiamati un'unica volta e poi si passa ad altro candidato senza ricontattare), magari sarebbe il caso di capire come agire per arginare tale comportamento...scusate ancora e grazie!
Molto rumore per nulla :-)
Farfalla- Messaggi : 842
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» non rispondere alla prima telefonata
» rispondere o meno alla telefonata
» Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» rispondere o meno alla telefonata
» Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
Pagina 3 di 3