ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere

+11
ciccipolenta
Farfalla
Eldorado80
titifra
precary80
gugu
ariannare
78maria
peter.pan4
fusetto
deboel
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Empty ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere

Messaggio Da deboel Lun Set 19, 2011 9:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ho ricevuto una chiamata ma nn ho fatto in tempo a rispondere (giuro ha fatto solo 3 squilli...)...sul cellulare non compare il numero...aiuto...e se fosse stata una scuola??? devono richiamare finchè non trovano qualcuno che risponda?

adesso tengo il cellulare in mano...ma si puo' vivere così???

deboel

Torna in alto Andare in basso

ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Empty Re: ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere

Messaggio Da forseungiorno Lun Set 19, 2011 11:35 am

ragazzi ma siamo scherzando? loro devono provare a chiamare sino a che non riescono a mettersi in contatto con noi, possono usare il numero di cellulare, il fisso, la mail pec! a me hanno sempre provato a chiamare più volte e così ad altri colleghi.... quindi no problem, ti dovranno ricontattare!

forseungiorno

ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere - Pagina 3 Empty Re: ho ricevuto una telefonata ma nn ho fatto in tempo a rispondere

Messaggio Da ciccipolenta Lun Set 19, 2011 11:40 am

mi sa che devo iniziare a rispondere ai num .anonimi

ciccipolenta

Messaggio Da Love80 Lun Set 19, 2011 12:00 pm

forseungiorno ha scritto:ragazzi ma siamo scherzando? loro devono provare a chiamare sino a che non riescono a mettersi in contatto con noi, possono usare il numero di cellulare, il fisso, la mail pec! a me hanno sempre provato a chiamare più volte e così ad altri colleghi.... quindi no problem, ti dovranno ricontattare!

Anche a me è sempre successo così... ;-))) Provano a richiamare se non mi trovano!!! ;-))) State tranquilli! Ci mancherebbe.

Love80

Messaggio Da deboel Lun Set 19, 2011 2:33 pm

giusto per informarvi...non era una scuola ma la mia banca...scusate se ho creato caos...in ogni caso visto che qualcuno ha segnalato che a volte capita anche questo (essere chiamati un'unica volta e poi si passa ad altro candidato senza ricontattare), magari sarebbe il caso di capire come agire per arginare tale comportamento...scusate ancora e grazie!

deboel

Messaggio Da Farfalla Lun Set 19, 2011 5:20 pm

deboel ha scritto:giusto per informarvi...non era una scuola ma la mia banca...scusate se ho creato caos...in ogni caso visto che qualcuno ha segnalato che a volte capita anche questo (essere chiamati un'unica volta e poi si passa ad altro candidato senza ricontattare), magari sarebbe il caso di capire come agire per arginare tale comportamento...scusate ancora e grazie!

Molto rumore per nulla :-)
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 5:50 pm

chiudo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili