GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?
+5
francy2009
Laura70
carletto
Bobbetta
sabsettembre
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?
Aiutatemi per questo consiglio, non saprei che fare se dovesse chiamarmi una scuola nel mio paese...Potrei lasciare e prendere la supplenza al mio paese?
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?
se hai accettato una supplenza al 30/06 non puoi...se invece è una supplenza temporanea puoi lasciarla solo se te ne viene offerta un al 30/06
Bobbetta- Messaggi : 345
dunque, la supplenza accettata
è fino al termine delle attività didattiche (9 giugno), SE MI CHIAMANO dal mio paese cosa dovrei fare? Dubito che potrebbero offrirmi una supplenza al 30 giugno.....
Re: GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?
ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?
carletto- Messaggi : 1971
carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?
scusa, cosa c'entra questo?
lei voleva sapere se può lasciare la supplenza per una più vicina? dovrebbe vergognarsi?
cmq ha ragione Bobetta.
Laura70- Messaggi : 3702
ma hai preso nomina da vecchia gi o da nuova? se da vecchia puoi lasciarla per una nomina da nuova.
francy2009- Messaggi : 269
dunque
dovrei essere stata dalla GI nuova, essendo unscite nella mia provincia 2-3 giorni fa...
Preciso che non ho firmato ancora nessun contratto ma solo detto sì per telefono...
Il mio dubbio in sostanza è: se mi chiama una scuola dal mio paese per offrirmi la supplenza per lo stesso periodo (fino al 9 Giugno), posso accettare la nuova offerta e rifiutare la vecchia, non avendo ancora firmato nulla?
Scusate se risulto troppo presuntuosa, ma se dovesse capitarmi questa possibilità non vorrei privarmene...(so cosa significa viaggiare in posti lontani pur di lavorare....)
Preciso che non ho firmato ancora nessun contratto ma solo detto sì per telefono...
Il mio dubbio in sostanza è: se mi chiama una scuola dal mio paese per offrirmi la supplenza per lo stesso periodo (fino al 9 Giugno), posso accettare la nuova offerta e rifiutare la vecchia, non avendo ancora firmato nulla?
Scusate se risulto troppo presuntuosa, ma se dovesse capitarmi questa possibilità non vorrei privarmene...(so cosa significa viaggiare in posti lontani pur di lavorare....)
dopo aver preso servizio no, se prima devi parlare con la scuola
giulia boffa- Admin
Laura70 ha scritto:carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?
lei voleva sapere se può lasciare la supplenza per una più vicina? dovrebbe vergognarsi?
e l'etica professionale dov'è finita? abbandonare le classi a metà anno per guadagnarsi 20 km?
però, guardate, non ce l'ho con nessuno in particolare, e ognuno ha le sue ragioni; poi c'è la legge, che in fondo è superiore alla morale.
questo è un forum anche per discutere assieme, o no?
Ultima modifica di carletto il Lun Set 19, 2011 2:48 pm - modificato 1 volta.
carletto- Messaggi : 1971
se hai accettato e sei effettivamente tu la destinataria devi prendere servizio entro 24 h...altrimenti incorri nelle sanzioni per mancata presa di servizio
carletto ha scritto:Laura70 ha scritto:carletto ha scritto:ognuno ha i suoi problemi, ma sai quanti vorrebbero la sicurezza di una nomina a 20 km da casa fino a fine anno?
e l'etica professionale dov'è finita? abbandonare le classi a metà anno per guadagnarsi 20 km?
Ma quale metà anno, se non ha manco iniziato?
raganella- Messaggi : 2466
dunque...
se dovessero chiamarmi dico no, giusto???
Pensavo che la maggiore vicinanza ( mio paese) fosse una giusta causa per rifiutare una supplenza...
Ps. restate attaccate al tel, a me han chiamato 2 scuole oggi, alle 13 e alle 14.
Pensavo che la maggiore vicinanza ( mio paese) fosse una giusta causa per rifiutare una supplenza...
Ps. restate attaccate al tel, a me han chiamato 2 scuole oggi, alle 13 e alle 14.
ho voglia di stare attaccata...diciamo più che altro che quest'anno mi attacco al tram
Bobbetta
intanto ti faccio gli auguri e.... non perdere la speranza!!!Come 6 messa? In che provincia?Io bari.
sabsettembre ha scritto:
no, non puoi farlo, anche se non hai firmato.
la sanzione prevista dal regolamento delle supplenze è:
"la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
lallaorizzonte- Moderatore
Bobbetta ha scritto:ho voglia di stare attaccata...diciamo più che altro che quest'anno mi attacco al tram
bobbetta ma sei troppo simpatica, a cominciare dal tuo nickname...posso chiederti in quale provincia sei inserita e per quale cdc? per curiosità
dolcetto- Messaggi : 1758
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» URGENTISSIMO:POSSO CAMBIARE SUPPLENZA DI MAD SE CHIAMANO DA GI?
» Posso lasciare supplenza di 9h per una di 18h?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» 2 ore in scuola paritaria: quante ore posso prendere come supplenza?
» Posso lasciare supplenza di 9h per una di 18h?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» 2 ore in scuola paritaria: quante ore posso prendere come supplenza?
Pagina 1 di 1