Milano: disponibilità sostegno AD00
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Milano: disponibilità sostegno AD00
Scusate ma dopo le convocazioni dei primi di settembre per chi ha il titolo, hanno pubblicato le disponibilità per sostegno sulla secondaria di primo grado? Me le sono perse o non sono ancora uscite? Non riesco a capire cosa stiano aspettando a pubblicarle! Ma le scuole chiamano intanto?
Grazie
Grazie
surfinia- Messaggi : 232
Re: Milano: disponibilità sostegno AD00
credo che non le pubblicheranno visto che la graduatoria SOS medie si è esaurita e quindi non faranno nessun'altra convocazione. adesso dovrebbero passare alle GI
deboel- Messaggi : 235
Che non convochino più è chiaro perchè la graduatoria è esaurita, ma non pubblicavano di solito l'elenco delle cattedre rimaste che poi passavano alle GI? Ricordo male?
Surfinia mi sono posta il tuo stesso interrogativo.
Ho messo GI a Milano e sono specilaizzata sul sostegno.
Mi aspettavo che chiamassero subito, visto che la GE sostegno AD00 risulta esaurita. Forse ho sbagliato a scegliere le scuole, è vero, ma sarebbe utile e trasparente conoscere le disponibilità residue...chi non è residente là, difficilmente potrà fare un controllo scuola per scuola ...
Ho pensato di convocare l'AT, mi sembra buona norma dare comunicazione delle cattedre vacanti.
Ho messo GI a Milano e sono specilaizzata sul sostegno.
Mi aspettavo che chiamassero subito, visto che la GE sostegno AD00 risulta esaurita. Forse ho sbagliato a scegliere le scuole, è vero, ma sarebbe utile e trasparente conoscere le disponibilità residue...chi non è residente là, difficilmente potrà fare un controllo scuola per scuola ...
Ho pensato di convocare l'AT, mi sembra buona norma dare comunicazione delle cattedre vacanti.
peroni- Messaggi : 130
E poi rinnovo l'appello a tutti i partecipanti al forum, ovvero: dare comunicazione di eventuali chiamate da GI nuove, anche senza indicare il nome della scuola.
Grazie mille
Grazie mille
Il problema è proprio la trasparenza: nessuno sa cosa e dove è rimasto qualcosa e le scuole fanno ciò che vogliono!
Infatti, oggi chiamo l'at e scrivo a qualche sindacato. Se magari la stessa richiesta la facciamo in molti non passa inosservata.
Ho appena letto in un altro post che le segreterie continuano a chiamare dalle vecchie. Che inefficienza.
Ho appena letto in un altro post che le segreterie continuano a chiamare dalle vecchie. Che inefficienza.
Argomenti simili
» disponibilità sostegno MILANO ad00?
» immissioni in ruolo sostegno ad00 vicenza disponibilità
» Milano: nuove disponibilità sostegno!
» Milano: mancata pubblicazione disponibilità sostegno superiori per convocazioni di domani 26 agosto
» AD00 Milano
» immissioni in ruolo sostegno ad00 vicenza disponibilità
» Milano: nuove disponibilità sostegno!
» Milano: mancata pubblicazione disponibilità sostegno superiori per convocazioni di domani 26 agosto
» AD00 Milano
Pagina 1 di 1