Milano: disponibilità sostegno AD00 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: disponibilità sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Milano: disponibilità sostegno AD00

3 partecipanti

Andare in basso

Milano: disponibilità sostegno AD00 Empty Milano: disponibilità sostegno AD00

Messaggio Da surfinia Lun Set 19, 2011 2:49 pm

Scusate ma dopo le convocazioni dei primi di settembre per chi ha il titolo, hanno pubblicato le disponibilità per sostegno sulla secondaria di primo grado? Me le sono perse o non sono ancora uscite? Non riesco a capire cosa stiano aspettando a pubblicarle! Ma le scuole chiamano intanto?
Grazie

surfinia

Torna in alto Andare in basso

Milano: disponibilità sostegno AD00 Empty Re: Milano: disponibilità sostegno AD00

Messaggio Da deboel Lun Set 19, 2011 2:52 pm

credo che non le pubblicheranno visto che la graduatoria SOS medie si è esaurita e quindi non faranno nessun'altra convocazione. adesso dovrebbero passare alle GI

deboel

Milano: disponibilità sostegno AD00 Empty Re: Milano: disponibilità sostegno AD00

Messaggio Da surfinia Lun Set 19, 2011 2:57 pm

Che non convochino più è chiaro perchè la graduatoria è esaurita, ma non pubblicavano di solito l'elenco delle cattedre rimaste che poi passavano alle GI? Ricordo male?

surfinia

Messaggio Da peroni Lun Set 19, 2011 3:09 pm

Surfinia mi sono posta il tuo stesso interrogativo.

Ho messo GI a Milano e sono specilaizzata sul sostegno.
Mi aspettavo che chiamassero subito, visto che la GE sostegno AD00 risulta esaurita. Forse ho sbagliato a scegliere le scuole, è vero, ma sarebbe utile e trasparente conoscere le disponibilità residue...chi non è residente là, difficilmente potrà fare un controllo scuola per scuola ...
Ho pensato di convocare l'AT, mi sembra buona norma dare comunicazione delle cattedre vacanti.

peroni

Messaggio Da peroni Lun Set 19, 2011 3:11 pm

E poi rinnovo l'appello a tutti i partecipanti al forum, ovvero: dare comunicazione di eventuali chiamate da GI nuove, anche senza indicare il nome della scuola.
Grazie mille

peroni

Messaggio Da surfinia Lun Set 19, 2011 3:13 pm

Il problema è proprio la trasparenza: nessuno sa cosa e dove è rimasto qualcosa e le scuole fanno ciò che vogliono!

surfinia

Messaggio Da peroni Lun Set 19, 2011 3:16 pm

Infatti, oggi chiamo l'at e scrivo a qualche sindacato. Se magari la stessa richiesta la facciamo in molti non passa inosservata.

Ho appena letto in un altro post che le segreterie continuano a chiamare dalle vecchie. Che inefficienza.

peroni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili