salvaprecari e gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari e gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

salvaprecari e gae

2 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari e gae Empty salvaprecari e gae

Messaggio Da gladis 31 Lun Set 19, 2011 5:20 pm

salve a tutti, io prendo l'incarico da csa da quattro anni nella stessa scuola, questanno invece no. voerrei chiedere se rifiutando uno spezzone da csa (anche grosso tipo 15-16 ore) potrei poi rientrare nel salvaprecari e accettare supplenze nelle scuole.
un'altra domanda: fino all'uscita del sp, le nomine le fanno da GI fino ad avente diritto? oppure poi si rimane su quella supplenza se è convenienet?
altra domande: col salvaprecari si hanno gli stessi diritti delle nomina da csa o da Gi ( la malattia per es. è pagata per intero o no)?
lo so che sono domsnde a cui avete risposto centinaia di volte ma io non ho mai partecipato al sp e perciò sono un po' ignorante in materia.
grazie a chi vorrà e potrà rispondere

gladis 31

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e gae Empty Re: salvaprecari e gae

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 5:26 pm

gladis 31 ha scritto:salve a tutti, io prendo l'incarico da csa da quattro anni nella stessa scuola, questanno invece no. voerrei chiedere se rifiutando uno spezzone da csa (anche grosso tipo 15-16 ore) potrei poi rientrare nel salvaprecari e accettare supplenze nelle scuole.

la risposta è affermativa, solo la rinuncia a cattedra intera fa venir meno il diritto al salvaprecari. anche se la tua domanda porta a qualche interrogativo sulla necessità del SP

gladis 31 ha scritto:
un'altra domanda: fino all'uscita del sp, le nomine le fanno da GI fino ad avente diritto? oppure poi si rimane su quella supplenza se è convenienet?

le nomine vengono conferite a pieno titolo da GI (fino all'avente diritto solo per II e III fascia GI fino a quando non saranno pronte quelle nuove e su cattedre accantonate per il ruolo in attesa della sentenza TAR su pettine).

le nomine conferite a pieno titolo non verranno revocate quando entrerà in vigore il SP

gladis 31 ha scritto:
altra domande: col salvaprecari si hanno gli stessi diritti delle nomina da csa o da Gi ( la malattia per es. è pagata per intero o no)?
lo so che sono domsnde a cui avete risposto centinaia di volte ma io non ho mai partecipato al sp e perciò sono un po' ignorante in materia.
grazie a chi vorrà e potrà rispondere

la tutela equivale a quella delle supplenze brevi da GI (ad es. la malattia non è pagata per intero).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gladis 31 Lun Set 19, 2011 7:01 pm

grazie lalla per la risposta. sulla validità del sp io non mi pronuncio, è una realtà che conosco poco, ma penso che come ogni cosa agevoli qualcuno e altri no.
nel mio caso non serve perchè io so che in una scuola vicina al mio domicilio c'è una supplenza del preside abbastanza lunga, a me converebbe perchè a 100 km non potrei andare e prenderei la maternità faoltativa ( ho una bimba piccola che non mi va di lasciare per troppe ore alla baby sitter anche solo da un punto di vista economico), ma è appunto un caso personale, in altri tempi non avrei esitato come già fatto in passato.
comunque grazie ancora per la celerità e la chiarezza nelle risposte

gladis 31

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili