VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE
+11
miu miu
tanganika
titifra
hopeful
kettya871
graziamaria
lallaorizzonte
milves
carmela86
Slapy
antonella 77
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE
Questa mattina su istanze ho trovato un messaggio che mi diceva di effettuare la validazione del mio numero di cellulare. Ho provato a farlo e mi è arrivato un sms dove è riportato il codice da inserire per la validazione. Provo a inserire il codice ma mi dice che non è esatto...help me!
antonella 77- Messaggi : 72
Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE
io invece non ho avuto problemi... prova a ripetere l'operazione!
Slapy- Messaggi : 224
Dopo l'ennesimo tentativo si sono riuscita!!!
Grazie
Grazie
antonella 77- Messaggi : 72
scusate come avete fatto a ricevere il codice di validazione? a me lo richiede direttamente ma non mi è arrivato da nessuna parte
carmela86- Messaggi : 75
Stesso problema: 2 tentativi falliti, ma il terzo è andato a buon fine :-)
Il codice ti arriva con sms sul cellulare, riprova e abbi fede........ Se non te lo valida rifai tutto da capo, cioè prima vai su variazione numero e poi aspetta il nuovo codice x validarlo
Il codice ti arriva con sms sul cellulare, riprova e abbi fede........ Se non te lo valida rifai tutto da capo, cioè prima vai su variazione numero e poi aspetta il nuovo codice x validarlo
milves- Messaggi : 28
in ogni caso la procedura non ha nulla a che vedere con le supplenze.
in questo modo avete autorizzato Istanze a inviarvi i messaggi degli aggiornamenti, ma la procedura per le supplenze rimane invariata
in questo modo avete autorizzato Istanze a inviarvi i messaggi degli aggiornamenti, ma la procedura per le supplenze rimane invariata
lallaorizzonte- Moderatore
sul portale vivifacile dice che tutti quelli che hanno presentato il modello B per le supplenze sono iscritte automaticamente a vivifacile e che arriva sul cellulare un messaggio di benvenuto ma io non ho ricevuto niente come mai?
graziamaria- Messaggi : 6
ho um altro quesito da porre vorrei sapere perchè il ministero dice che le nuove graduatorie d'istituto le scuole le possono vedere su vivifacile dal 16 settembre mentre invece non c'è nessuna graduatoria , perche io sono andata a vedere alla scuola capofila e non hanno trovato nessuna graduatoria .
graziamaria- Messaggi : 6
graziamaria ha scritto:ho um altro quesito da porre vorrei sapere perchè il ministero dice che le nuove graduatorie d'istituto le scuole le possono vedere su vivifacile dal 16 settembre mentre invece non c'è nessuna graduatoria , perche io sono andata a vedere alla scuola capofila e non hanno trovato nessuna graduatoria .
forse nella tua provincia non sono state ancora pubblicate. nelle province in cui sono state pubblicate le segreterie le visualizzano
ma cosìè vivifacile? dv si trova?
kettya871- Messaggi : 326
kettya871 ha scritto:ma cosìè vivifacile? dv si trova?
è un programma per le segreterie, non per i docenti
raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?
hopeful- Messaggi : 53
penso proprio di si... le grad di terza fascia dovranno uscire entro la fine di ottobre... quindi... dobbiamo ancora aspettare
Slapy- Messaggi : 224
hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?
E' sempre stato così... Non dipende dalla fascia...
titifra- Messaggi : 6720
hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?
Quindi vuol dire che è normale che compaia quella scritta?
hopeful- Messaggi : 53
Lalla io non ho ricevuto nessun messaggio che mi invita a questa validazione Forse perchè, al momento dell'iscrizione su IOL che risale a 3 anni fa, non ho spuntato la preferenza? che tipo di informazioni vengono inviati?lallaorizzonte ha scritto:in ogni caso la procedura non ha nulla a che vedere con le supplenze.
tanganika- Messaggi : 2970
sì, era necessario spuntare "invio informazioni via sms"
si tratta di sms informativi, non ne conosciamo il contenuto dato che il servizio è sempre stato sopeso prima ancora della sua attivazione!
si tratta di sms informativi, non ne conosciamo il contenuto dato che il servizio è sempre stato sopeso prima ancora della sua attivazione!
Grazie Lalla, l'importante è che non sia obbligatorio per ricevere le chiamate per supplenze.lallaorizzonte ha scritto:sì, era necessario spuntare "invio informazioni via sms"
tanganika- Messaggi : 2970
Scusate il gravedigging a distanza di un anno, ma mi ero perso questa discussione, dato che non mi ero accorto che il sistema IOL mi dava cellulare non validato.
In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e sa dirmi qualcosa? So che questi benedetti SMS non sono determinanti, ma avere uno strumento in più di informazione fa comunque comodo.
In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e sa dirmi qualcosa? So che questi benedetti SMS non sono determinanti, ma avere uno strumento in più di informazione fa comunque comodo.
Calcabrina- Messaggi : 20
Non solo non sono determinanti, ma non sono mai stati attivati e non sono mai arrivati; comunque, se credi, penso che domani tu possa validare il numero, sapendo che probabilmente non servirà mai a niente.Calcabrina ha scritto:In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Questo perchè è domenica e questi servizi sono attivi solo in orario d'ufficio.
Dec- Moderatore
So che il post è un pò vecchio però anche a me compare dicitura di numero cellulare non validato dopo la registrazione effettuata a suo tempo. Ok se non vale per le supplenze annuali ma può essere necessario per le immissioni in ruolo visto che le chiamate si fanno per fonogramma? Sono andata a controllare su istanze on line nei miei dati anagrafici e compare solo il numero fisso non esssendoci il posto per il cellulare però nella domanda di inserimento in graduatoria l'ho segnalato, posso stare tranquilla secondo voi o devo chiamare il mio AT?
Grazie
Grazie
anghe- Messaggi : 110
Anche le chiamate per le supplenze vengono fatte per fonogramma, ma non c'entra nulla con la validazione del numero di cellulare. Stai più che tranquilla.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, mi hai tolto un peso.
anghe- Messaggi : 110
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» validazione numero cellulare istanze on line
» Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line
» codice validazione cellulare istanze on line
» validazione numero cellulare su IoL
» validazione numero cellulare
» Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line