Stressata dalla PEC
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stressata dalla PEC
Buongiorno, ieri ho ricevuto una telefonata informale da una scuola in cui mi si comunicava l'imminente arrivo di una mail su pec per una proposta di supplenza. La mail è arrivata oggi ma non si apre. Dopo lungo lavorio della macchina, appare una sritta che mi notifica che, causa scadenza del tempo a disposizione il servizio è inattivo. Come se fosse colpa mia! Mi chiedo se non era meglio prima col classico telegramma, e soprattutto ,chi ci ha guadagnato con questa innovazione tecnologica? Noi docenti no di certo.
raganella- Messaggi : 2466
Re: Stressata dalla PEC
A me figurati la scuola Y sosteneva di non avere la mia posta elettronica, sebbene il giorno prima la scuola X mi abbia contattata proprio tramite quella!!!! ... mistero mistero ... inoltre sostiene di aver provato a chiamare sul cell che era irragiungibile (ma non arriva poi il messaggino tim che "...ho provato a chiamare alle ore...") o addirittura "occupato" (se ero al telefono me ne sarei accorta no????).
Comunque ti consiglio di fare quello che ho fatto io: scrivi alla scuola tramite @istruzione.it (sul sito della scuola lo dovresti trovare) e manda tu un e mail in cui dici che ti mandino la comunicazione su un altro indirizzo di posta perchè quello pec non funziona. in bocca al lupo!
Comunque ti consiglio di fare quello che ho fatto io: scrivi alla scuola tramite @istruzione.it (sul sito della scuola lo dovresti trovare) e manda tu un e mail in cui dici che ti mandino la comunicazione su un altro indirizzo di posta perchè quello pec non funziona. in bocca al lupo!
bimbumbam- Messaggi : 285
Re: Stressata dalla PEC
Grazie del consiglio! farò come dici
raganella- Messaggi : 2466
Argomenti simili
» Il destino della scuola verrà deciso dalla Campania e dalla Liguria
» Dalla UIL il testo definitivo dell'art.9 del decreto sviluppo approvato oggi dalla camera dei deputati
» la coscienza viene dalla storia e dalla scuola
» fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
» Dalla UIL il testo definitivo dell'art.9 del decreto sviluppo approvato oggi dalla camera dei deputati
» la coscienza viene dalla storia e dalla scuola
» fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
Pagina 1 di 1