INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP

5 partecipanti

Andare in basso

INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Empty INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP

Messaggio Da Vayra Mar Set 20, 2011 3:13 pm

In seguito alle convocazioni per gli ncarichi di sostegno da USP, si sono esaurite le graduatorie AD01 E AD04. I posti disponibili saranno messi a disposizione dei candidati delle graduatorie AD02 e AD03. In successiva convocazione si procederà all'incrocio di queste due graduatorie. Il mio quesito è: Come avviene l'incrocio, in ordine di posizione in graduatoria o in base al punteggio nelle rispettive graduatorie dei candidati?
Vi prego di rispondermi, è abbastanza urgente. Grazie!
Vayra
Vayra

Torna in alto Andare in basso

INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Empty Re: INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP

Messaggio Da paolopaolo Mar Set 20, 2011 3:16 pm

In base al punteggio, e, a parità di punteggio, seguendo le solite precedenze.

paolopaolo

INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP Empty Re: INCROCIO GRADUATORIE AREE SOSTEGNO USP

Messaggio Da carla75 Mer Set 21, 2011 2:09 pm

si crea una specie di AD00 ossia una graduatoria unica per punteggio.
carla75
carla75

Messaggio Da pippola Mer Set 21, 2011 2:11 pm

e quando si parla invece di supplenze conferite ai non specializzati, come avviene l'incrocio? Mi riferisco alla scuola media. E cos'è l'art. 40?
pippola
pippola

Messaggio Da carla75 Mer Set 21, 2011 2:12 pm

pippola ha scritto:e quando si parla invece di supplenze conferite ai non specializzati, come avviene l'incrocio? Mi riferisco alla scuola media. E cos'è l'art. 40?
non so....
carla75
carla75

Messaggio Da paolopaolo Mer Set 21, 2011 2:15 pm

pippola ha scritto:e quando si parla invece di supplenze conferite ai non specializzati, come avviene l'incrocio? Mi riferisco alla scuola media. E cos'è l'art. 40?

art. 40 in pratica è una nomina fino ad avente diritto

paolopaolo

Messaggio Da pippola Mer Set 21, 2011 2:23 pm

paolopaolo ha scritto:

ok, io non riesco a capire come incrociano le graduatorie o forse, ogni scuola, in base al punteggio stila una graduatoria "virtuale" che coinvolge tutte le cdc? E chiama in base a questa... trattandosi di non specializzati sul sos. Altre soluzioni non mi vengono in mente..
Che ne pensate, sarebbe possibile?

Grazie comunque
pippola
pippola

Messaggio Da paolopaolo Mer Set 21, 2011 2:28 pm

pippola ha scritto:
paolopaolo ha scritto:

ogni scuola, in base al punteggio stila una graduatoria "virtuale" che coinvolge tutte le cdc?

sì.

per la prima fascia delle scuole superiori si incrocia rispettando le aree

paolopaolo

Messaggio Da Love80 Mer Set 21, 2011 2:30 pm

pippola ha scritto:
paolopaolo ha scritto:

ok, io non riesco a capire come incrociano le graduatorie o forse, ogni scuola, in base al punteggio stila una graduatoria "virtuale" che coinvolge tutte le cdc? E chiama in base a questa... trattandosi di non specializzati sul sos. Altre soluzioni non mi vengono in mente..
Che ne pensate, sarebbe possibile?

Grazie comunque

Dunque, ti faccio un esempio di graduatoria incrociata:

A028 pippo filippo punteggio 239

A345 pippa punteggio 200

A043 caio punteggio 196

A030 sempronio punteggio 190

ecc ecc ecc

Esempio un po' ridicolo ma credo tu abbia capito... ;-)))

Love80

Messaggio Da pippola Mer Set 21, 2011 2:45 pm

Love80 ha scritto:

Dunque, ti faccio un esempio di graduatoria incrociata:

A028 pippo filippo punteggio 239

A345 pippa punteggio 200

A043 caio punteggio 196

A030 sempronio punteggio 190

ecc ecc ecc

Esempio un po' ridicolo ma credo tu abbia capito... ;-)))

sì sì, intendevo proprio questo
Grazie mille
pippola
pippola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili