per lalla, giulia o esperti: delega G.I
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
per lalla, giulia o esperti: delega G.I
nel caso in cui venissi convocata da due o più scuole posso delegare una persona di fiducia per quanto riguarda l'accettazione di una supplenza da G.I.? si può poi eventualmente rinunciare alla supplenza presa tramite delega? dove trovo il modulo? grazie 1000
katy86- Messaggi : 70
Re: per lalla, giulia o esperti: delega G.I
Dalle GI dovrebbero convocare tramite vivifacile (al momento è attivo per la prima fascia delle GI), quindi dovrebbe arrivarti l'SMS che ti avvisa del messaggio sulla posta elettronica, con indicazione delle posizioni che hai eventualmente davanti (e i nominativi).
Quindi non hai bisogno di inviare deleghe, basta l'accettazione per posta elettronica o anche per telefono; entro 48 ore se non hai risposto tu o quelli che ti precedono o se si rinuncia, passano a dare le ore a chi ti segue ed ha accettato.
In bocca al lupo.
Quindi non hai bisogno di inviare deleghe, basta l'accettazione per posta elettronica o anche per telefono; entro 48 ore se non hai risposto tu o quelli che ti precedono o se si rinuncia, passano a dare le ore a chi ti segue ed ha accettato.
In bocca al lupo.
giuliogenova- Messaggi : 173
e se la convocazione avviene telefonicamente?? io non mi fido molto del Vivifacile...
Guarda che il "vivifacile" lo possono usare solo le segreterie delle scuole, non noi.katy86 ha scritto:e se la convocazione avviene telefonicamente?? io non mi fido molto del Vivifacile...
Se la convocazione avviene telefonicamente non si stanno adeguando alle disposizioni del ministero.
Cmq a scanso di equivoci e per evitare ansietà la risposta per fax è sempre possibile, tant'è vero che sui messaggi di posta elettronica per le convocazioni appare il numero di fax della scuola
si lo so ke è un servizio delle scuole....quindi se vengo convocata da due scuole rispondo dando la mia disponibilità e poi accetto quella che mi conviene di più...giusto??
Giusto, ma ricorda che vale il solito principio: se ti presenti in segreteria e firmi l'accettazione poi non puoi mollare, se non per una supplenza (a prescindere dal n° di ore) per il 30 giugno se quella che hai accettato è "a data" o "fino all'avente diritto". Se invece non accetti la supplenza dopo il 2° rifiuto (o mancata risposta) nella stessa scuola finisci in coda alla 3^ fascia (della scuola, non di tutte).katy86 ha scritto:si lo so ke è un servizio delle scuole....quindi se vengo convocata da due scuole rispondo dando la mia disponibilità e poi accetto quella che mi conviene di più...giusto??
speriamo di non commettere errori...grazie 1000
giuliogenova ha scritto:
In bocca al lupo.
Io sono stata convocata ieri (venerdi) per lunedi mattina ed ho fino alle 18 di oggi (sabato) di tempo per comunicare l'eventuale accettazione. Non mi è chiara una cosa: devo presentarmi obbligatoriamente lunedi mattina? vale una delega? o mi faranno sapere entro stasera se risulto tra gli effettivi destinatari delle supplenze in gioco?
maria_v- Messaggi : 41
se sei stata convocata devi andare, anche con delega, se nel frattempo ti dicono che hanno già trovato, allora resti a casa
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» per esperti, giulia dec o lalla
» Per Lalla o Giulia consiglio delega per convocazione
» Delega per incarichi annuali ( Giulia/Lalla)
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per gli Esperti Lalla . Giulia, Paolo : sanzioni per rinuncia ad una supplenza da GI
» Per Lalla o Giulia consiglio delega per convocazione
» Delega per incarichi annuali ( Giulia/Lalla)
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per gli Esperti Lalla . Giulia, Paolo : sanzioni per rinuncia ad una supplenza da GI
Pagina 1 di 1