maternità e contratto fino ad avente diritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
maternità e contratto fino ad avente diritto
La mia obbligatoria inizierà il 2 ottobre 2011. Conto prima di quel giorno di prendere servizio da qualche parte. Volevo sapere se posso tranquillamente accettare un contratto fino avente diritto. Credo di sì, ma volevo da voi una conferma! Grazie.
Love80- Messaggi : 659
Re: maternità e contratto fino ad avente diritto
Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...
rouja- Messaggi : 135
Love80: certo che puoi accettare!
rouja: intanto complimenti, e poi fai bene ad essere diffidente... aspetta di avere il contratto firmato in mano.
rouja: intanto complimenti, e poi fai bene ad essere diffidente... aspetta di avere il contratto firmato in mano.
carletto- Messaggi : 1971
maternità e contratto
ciao
sono una docente di terza fascia che sta lavorando su una maternità. Ho firmato il contratto ma senza una data di termine del contratto visto che la docente non ha ancora partorito.
vorrei gentilemente sapere: pur avendo firmato il contratto qualora mi venisse offerto un contratto fino al 30 giugno su posto vacante con la fine dell'avente diritto e quindi la pubblicazione delle nuove graduatorie di fine ottobre, potrei lasciare il contratto fatto sulla maternità?
Inoltre è proprio certo che usciranno il 28 ottobre? non c'è speranza che escano prima?
grazie
sono una docente di terza fascia che sta lavorando su una maternità. Ho firmato il contratto ma senza una data di termine del contratto visto che la docente non ha ancora partorito.
vorrei gentilemente sapere: pur avendo firmato il contratto qualora mi venisse offerto un contratto fino al 30 giugno su posto vacante con la fine dell'avente diritto e quindi la pubblicazione delle nuove graduatorie di fine ottobre, potrei lasciare il contratto fatto sulla maternità?
Inoltre è proprio certo che usciranno il 28 ottobre? non c'è speranza che escano prima?
grazie
niki83- Messaggi : 88
niki83 ha scritto:ciao
vorrei gentilemente sapere: pur avendo firmato il contratto qualora mi venisse offerto un contratto fino al 30 giugno su posto vacante con la fine dell'avente diritto e quindi la pubblicazione delle nuove graduatorie di fine ottobre, potrei lasciare il contratto fatto sulla maternità? sì puoi lasciare per un 30 giugno
Inoltre è proprio certo che usciranno il 28 ottobre? così hanno detto. non c'è speranza che escano prima? dubito prima, magari dopograzie
rouja ha scritto:Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...
Perchè devi comunicare subito che sei incinta?A parte che anche se lo facessi nessuno può toglierti il diritto di prendere la supplenza e poi tu prendi servizio quindi cosa devi temere?Poi se il ginecologo riterrà che dovrai avere l'interdizione quando sarà farai tutta la procedura del caso.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:rouja ha scritto:Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...
Perchè devi comunicare subito che sei incinta?A parte che anche se lo facessi nessuno può toglierti il diritto di prendere la supplenza e poi tu prendi servizio quindi cosa devi temere?Poi se il ginecologo riterrà che dovrai avere l'interdizione quando sarà farai tutta la procedura del caso.
Quoto Mariland. nessuno se ne accorgerà se non lo dici. Fisicamente non si vede più o meno fino al terzo... a meno che non stai malissimo... ;-)))
Argomenti simili
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Maternità anticipata e contratto fino ad avente diritto
» Maternità fino avente diritto o contratto annuale?
» lasciare un contratto di nomina fino ad avente diritto per uno su maternità con data certa (06/04/13)
» x Lalla o altri moderatori.Urgente!!!LA SCUOLA NON RIESCE AD INSERIRE CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU MATERNITA'
» Maternità anticipata e contratto fino ad avente diritto
» Maternità fino avente diritto o contratto annuale?
» lasciare un contratto di nomina fino ad avente diritto per uno su maternità con data certa (06/04/13)
» x Lalla o altri moderatori.Urgente!!!LA SCUOLA NON RIESCE AD INSERIRE CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU MATERNITA'
Pagina 1 di 1